Sisi, ho la 2.0 e ho flashato il framework jkay 14.9 per ema2 da xda... e infine il tema domination... poi il buio
Inviato dal mio Nokia3310 :)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Io il perseus undervoltato, l'ho settato come quando avevo la 1.9 solo che ora se non ho il risparmio energetico attivo mi freeza spesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ei raga io per scelta sn rimasto alla 1.7 che m va egregiamente con jkay...ma c e qualche nuova app utile che posso installare a parte dalla 2.0?? (Oltre a seeder e YouTube moddato che ho già estrapolato..) grazie :))
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se i miei multi ti fanno paura questo ti farà venire gli incubi!!!
Andando un attimo OT e parlando della rom di gigas, per ora sembra vada bene, ho il problema che mi va in fc un processo legato alla parte telefonica, ma altri utenti non lo hanno. Non vorrei fosse un problema dovuto al dual boot del siyah, boh. Comunque per il resto va bene, non ho ancora testato la batteria, il minfree non mi funziona neanche lì però a parità di ram occupata forse rimane lievemente più reattiva della fox. C'è da dire che tra le due c'è una sorta di "family feeling" ;)
Beh hai cominciato il tuo post parlando di problemi e poi hai scritto a lungo sui freeze, era ovvio che stessi parlando di quello, inoltre fino a quel momento eri stato l'unico a segnalare il problema, e generalmente quando il problema colpisce un solo utente è plausibile che non stia nella rom l'inghippo; la rom e il thread non sono miei, ma ti assicuro che di utenti che sono arrivati qui con un problema al loro cellulare e incolpando invece la rom ne ho visti parecchi, se non era il tuo caso ben venga, tutto chiarito :)
Comunque, anche alla luce di quanto scrivono altri utenti, ovvero:
bisogna cercare di capire cosa genera il problema. Come dice il buon mrmorrison di solito il freeze è legato all'OC/UV, quindi è dipendente principalmente dal kernel. Occhio che non abbiate qualche settaggio sbagliato da quei punti di vista, o che magari non ci sia qualche app della rom che forza o l'overclock o l'undervolt. Ad esempio, aster ha più freeze con il risparmio energetico disattivato, quello sembrerebbe indicare che i voltaggi per le frequenze dai 1100 mhz in su sono troppo bassi; il fatto che abbia settato il kernel come era con la 1.9 mi fa pensare che forse ci sia qualche app che crea questo problema (o che abbia sbagliato lui i settings), purtroppo la 2.0 non l'ho ancora flashata e quindi non posso fare dei test.
Aster con che app cosa setti il perseus? Gli altri utenti che hanno freeze, fanno qualche modifica su OC/UV? Se sì, con che app fanno le modifiche?
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Utilizzo stweaks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io assolutamente no, non ne sono capace. Mai avuto nessun problema di questo tipo con alcuna Fox, i guai sono iniziati quando ho applicato alla 2.0 le personalizzazioni (jkay domination modificato) che avevo con la 1.9
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2