Idem ma riscomtrato nessun tipo di questi problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Idem ma riscomtrato nessun tipo di questi problemi.
fatto sta che ho iniziato a lamentarmi e sono comparsi altri 3-4 utenti a lamentarsi del mio stesso problema... comunque, mi fa piacere che non sono un caso isolato :)
io tutto stock e niente di moddato, ma ho vari freeze... come ho detto più volte prima ho installato la rom liscia con kernel siyah da aroma, poi dopo i vari freeze ho riflashato facendo wipe e tutto e l'ho reinstallata con kernel stock.... successivamente dopo aver notato freeze di qua e di la anche con la stock ho messo il kernel siyah nuovamente after-installation.... al momento un solo freeze, ma confermo che ci sono....
Ciao ragazzi, volevo sapere se c'é qualche "anima pia" che ha voglia di spiegarmi una cosa.. ho la JKay 14.9 temata domination e volevo cambiare le icone dei toggle (wifi, dati, gps etc.etc.) prendendole da un altro tema (sempre per JK), qualcuno mi puó spiegare come si fa come se avessi 2 anni oppure postarmi qualche link? Thanx!:)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ragazzi stanotte aggiorno la rom all ultimo firmware
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
puoi vedere le quide ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-all-rom.html
Qualcuno mi aiuta con YouTube che si blocca?
Speriamo che Raffaele lasci invariate tutte quelle sciccherie tipo statusbar trasparente ecc.. che sono uno spettacolo !!!
;)
Non le ho provate tutte, ma quasi (le ROM), alla fine... sono sempre tornato alla FoxHound :D:D:D:D