R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
raiderale
ragazzi... ma scusate, mi avete letto????
raffa che mi dici? (qui a quanto pare non mi hanno letto) o_O
Ultimamente si fa fatica a rispondere a domande di cui si avrebbe la risposta facendo solo un semplice cerca..
Ti saresti accorto, dopo circa 1 minuto e 27 secondi, che per passare da una versione di Android ad un'altra è ALTAMENTE consigliabile (per non dire obbligatorio) fare un full wipe..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scritte tagliate sulla rubrica per la 2.1.... solito problema......
Appena flashata la 2.1 senza nessun wipe. Allora, ho usato la configurazione standard sgs3 , quindi tutto stock e kernel perseus.
1) mi è rimasto il center clock blue sulla status bar. Ora vedo se riesco a toglierlo...
2) l'app dei messaggi mi crasha ed è inutilizzabile.
3) quando mi capita di dover scegliere tra due app invece delle due opzioni "sempre" oppure "solo questa volta" , mi da due opzioni irreali "telefono" e "cuffie"
Ahahah ora vedo se si risolve smanettandoci un po'
Inviato dal mio Nokia3310 :)
Quote:
Pusherino
Appena flashata la 2.1 senza nessun wipe. Allora, ho usato la configurazione standard sgs3 , quindi tutto stock e kernel perseus.
1) mi è rimasto il center clock blue sulla status bar. Ora vedo se riesco a toglierlo...
2) l'app dei messaggi mi crasha ed è inutilizzabile.
3) quando mi capita di dover scegliere tra due app invece delle due opzioni "sempre" oppure "solo questa volta" , mi da due opzioni irreali "telefono" e "cuffie"
Ahahah ora vedo se si risolve smanettandoci un po'
Ehm.. Non hai fatto nessun wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ehm no, venendo dalla 2.0 ... in generale non ho mao wippato cambiando versioni della FH ed è sempre andata egregiamente... sta qui mi sa che è tutta buggata però, non mi va neanche in impostazioni.. però prima di refleshare (con i wipe, stavolta) vorrei sapere se è un problema di tema (e quindi rimetto tutto col tema blacked) oppure è semplicemente dovuto al fatto che non ho fatto nessun wipe ( e quindi posso reflashare con il tema stock, come vorrei fare).
Specifico che avevo il framework jkay col tema domination alla 2.0 può dipendere da questo per cui devo necessariamente wipare tutto?
Quote:
raffaele88
scritte tagliate con il mio tema e dialer temato stock?
molto strano se è così....
Scritte tagliate su rubrica con tema blacked, il dialer non è temato anche se ho scelto aosp in aroma...anche qui scritte tagliate....... per adessso torno alla 2.0