Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stevjobs
e quello che dico pure io...non si riesce a formattare la memoria interna googlando dicono di fare ripristina dati di fabbrica per formattare la memoria interna... se qualcuno ci illumina con metodi alternativi...grazie
Ma quando voi cambiate rom, vi ritrovate le vecchie cartelle?
-
Scusa ma tu fai impostazioni backup e ripristino poi ripristina dati di fabbrica e ripristina dispositivo?
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Quote:
andrealopresti6
Ma quando voi cambiate rom, vi ritrovate le vecchie cartelle?
Si....
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-luso.html
6) Mount and Storage: (da utilizzare con cautela), le uniche che interessano sono:
- mount sdcard: Consente di montare la memoria di massa rendendola accessibile da pc anche con GS3 in recovery (non su tutte le versioni di CWM funziona).
- format sdcard: Consente di formattare la memoria di massa (in alcune versioni della CWM non funziona).
Appena ripristinato un nandroid backup... sembra tutto ok... ma poi trovo le cartelle delle vecchie app su sdcard (interna)...
-
Qualcuno di buona volontà potrebbe per favore postare l' apk del market scuro e trasparente che Raffaele aveva messo nella 1.2? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Stevjobs
Si....
https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-luso.html
6) Mount and Storage: (da utilizzare con cautela), le uniche che interessano sono:
- mount sdcard: Consente di montare la memoria di massa rendendola accessibile da pc anche con GS3 in recovery (non su tutte le versioni di CWM funziona).
- format sdcard: Consente di formattare la memoria di massa (in alcune versioni della CWM non funziona).
Appena ripristinato un nandroid backup... sembra tutto ok... ma poi trovo le cartelle delle vecchie app su sdcard (interna)...
Tu dici che quando si cambia rom, ognuno di noi si trova le vecchie cartelle. Ma allora come si fa a fare una nuova installazione?Una installazione tipo quella che si fa sul PC, cioè mettendo nuovo sistema operativo a seguito di cancellazione dei dati. Attualmente ho la FOX come rom.
-
Quote:
andrealopresti6
Tu dici che quando si cambia rom, ognuno di noi si trova le vecchie cartelle. Ma allora come si fa a fare una nuova installazione?Una installazione tipo quella che si fa sul PC, cioè mettendo nuovo sistema operativo a seguito di cancellazione dei dati. Attualmente ho la FOX come rom.
vorrei saperlo pure io... ora provo a flashare la cwm 6.0.1.0 sembra abbiano risolto vari problemi.. io monto la 5.....
-
Nessuno sa dirmi come togliere l effetto trasparente dalla barra delle notifiche?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Allora con recovery (cwm 6.0.1.0) funziona il format... io ho usato la touch ClockworkMod Touch Recovery 6.0.1.0 for Samsung Galaxy S3 *GSM Edition* ONLY flashabile da mobile odin
vi sono 2 opzioni distinte:
Format sdcard (interna)
Format external_sd (micro sd)
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
lele9005
Nessuno sa dirmi come togliere l effetto trasparente dalla barra delle notifiche?
Se cerchi indietro trovi un post ad uno zip che lo toglie... però pare (o almeno per me è così) che non puoi più avere le mod della batteria...
-
Quote:
Al3xI98O
Se cerchi indietro trovi un post ad uno zip che lo toglie... però pare (o almeno per me è così) che non puoi più avere le mod della batteria...
grazie! rimane comunque trasparente