Riflasha facendo prima wipe cache e dalvik.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho fatto tutti i wipe (compresi mount and storage)...... ma niente.. ho provato x 2 volte.. (tema blacked, metto sempre quello) ho provato con kernel stock e perseus..... ho cambiato la recovery....
:'(:'(
il wizard mi permette di cambiare solo la lingua e poi se clicco "avanti" :bd:
Morrison, solitamente per passare da fox a fox non serve fare il full.... ho fox dall'S2...
allora scarico la 0.2 confermate che passandoci dall'ultima foxhound di jelly 4.1.1 posso fare wipe cache e dalvik e flashare da cwm?
o ci sono state novità?
Solita configurazione anche io...non ho provato tutte le conbinazioni purtroppo,siccome il telefono non lo utilizzo più,l ho dato a mio fratello ed oggi gliel'ho rubato un ora hihihih :)
domani glielo chiedo di nuovo e riprovo un po tutto e vi faccio sapere..intanto l ho tolta dalla rete...per chi l ha installata e non nota nessuno problema,mi faccia sapere eventuali bug
Sempre in cerca di una soluzione al problema delle notifiche...mi sembra non fossi solo io ad averlo comunque!! Solo che poi la discussione si è spostata sui temi e non abbiamo ricevuto risposta :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me all inizia crasha performance control secondo me quello è il problema per le notifiche andate in schermo e vedete un po le nuove opzioni che sinceramentenon ho capito poi ovviamente le scritte tagliate in rrubrica ci sono cose da migliorare Raf cmq a mio parere il problema sono negli add on ke ci sono forse andranno in conflitto
Dove posso trovare il font del tema Foxhound da installare singolarmente? O almeno come si chiama il font del tema Blacked di Raffa? Così me lo cerco da solo.