R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
NOOOOO, la 2.0 è una favola, consumo e stabilità ottimi. Avevo già calibrato la batteria.... !!!!
va bene Raffa, GRAZIE :D
Scusa se sono completamente OT ma volevo chiederti come hai fatto a calibrare la batteria. In rete trovo tante sciocchezze e volevo sapere come hai fatto tu...grazie!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
IlFritz
Scusa se sono completamente OT ma volevo chiederti come hai fatto a calibrare la batteria. In rete trovo tante sciocchezze e volevo sapere come hai fatto tu...grazie!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
L'app battery calibration funziona bene, anche se sul GS3 pare non serva. Infatti dalle ultime cwm è stata eliminata la voce "wipe battery stats" perché l's3, ogni volta che lo carichi al 100%, cancella il file che di solito si cancella facendo il wipe battery e che è responsabile della mancanza di autonomia ;)
GS3 PatataTalkando
Quote:
molochgrifone
L'app battery calibration funziona bene, anche se sul GS3 pare non serva. Infatti dalle ultime cwm è stata eliminata la voce "wipe battery stats" perché l's3, ogni volta che lo carichi al 100%, cancella il file che di solito si cancella facendo il wipe battery e che è responsabile della mancanza di autonomia ;)
GS3 PatataTalkando
Grazie!Questa proprio nn la sapevoa meglio!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
ninjump
Ragazzi ho un problema! ho flashato la 2.1 anche se mi ero innamorato pazzamente delle 2.0 che era una bomba.. ho flashato la 2.1 solo perchè speravo ci fosse l'ora nella barra di stato! non ho mai avuto problemi con foxhound visto che ho sempre seguito le vostre guide maniacalmente! comunque appena ho letto che raffa stava togliendo la 2.1 dalla rete ho voluto fare downgrade e passare alla 2.0 di nuovo! una volta flashata dala recovery con tutti i wipe tranne che quello dei data il cellulare si è acceso ed era INUTILIZZABILE continuava a dire "process.android.acore è stato arrestato" e il cellulare non rispondeva ai comandi.. ora vi chiedo! c'è un modo per fare downgrade senza avere questo problema evitando un wipe data? e mi postate una GUIDA COMPLETA per jkay visto che ho appreso che è uno dei modi per mettere l'orologio nella barra di stato che per me è fondamentale? e un ultima cosa.. oggi sarà disponibile la 2.2 con la correzione del bug della rubrica? grazie in anticipo ragazzi!
1 - imho no, anzi farei pure qualche wipe in più
2 - c'è il thread dedicato, parti da lì
3 - non si sa ma non credo
Quote:
IlFritz
Grazie!Questa proprio nn la sapevoa meglio!
Di niente ;)
GS3 PatataTalkando
Quote:
mrmorrison
Notifiche? Hai per caso Light flow?
Ciao no non ho light flow installato!