ma ci sono o no? xkè la tua risposta sembra un parere personale nel senso che tu non li usi
Visualizzazione stampabile
le applicazioni s-note ecc ci sono, quando installi la rom, invece di mettere default metti custom e spunti tutte le applicazioni che vuoi installare, se invece hai flashato gia la rom e non vuoi farlo di nuovo basta che su pc prendi il file zip della rom lo apri vai in snakes/bloatware/18 prendi i file selezionati e li copi sul telefono poi con un programma tipo rootexplorer vai in system app (ci concedi i permessi di root tramite il pilsantino montaR\w in alto) e li incolli.... poi fai lo stesso procedimento per la cartella 16.... riavvii e il gioco è fatto. ciak!
Non devi dirlo a me, hai sbagliato quote :D
O fai come ti hanno detto con root explorer o riflashi la rom e le selezioni in aroma.
Se fai solo wipe cache e dalvik le app rimangono tutte.
GS3 PatataTalkando
[QUOTE
Installazione pulita?
GS3 PatataTalkando[/QUOTE]
ho installato senza fare il wipe, come raccomanadato da aroma. e' corretto? ciao e grazie.
Ciao gente, in attesa del rilascio da parte di Raffaele, per la 2.1 (quella buona diciamo) io stò provando quella ritirata ed ho eseguito questa procedura trovata su xda:
Yeah sure mate
1.full wipe (data cache and dalvik )
2.installed rom
3.unchecked reboot now and wipe cache and dalvik again
4.advance restore data from nandroid
5.reboot
Enjoy a really smooth and lag free rom with a good battery life
ora provo poi vi so dire....
...........
............
le scritte nel dialer e nei messaggi sono tagliate, per il resto è OK, ma io ritorno alla 2.0 ed attendo...
Anche io avevo lo stesso problema, poi controllando le statistiche di BetterBatteryStats ho capito che era il servizio di scanning dei file multimediali.
Disabilitato il processo Media Storage come descritto qui: (edit: non posso inserire link cerca "how to stop the media scanning - xda-developers" su google comprese le virgolette ), tutto si è risolto nel migliore dei modi, anche se Apollo (per ascoltare la musica) ha smesso di funzionare Google Play Music funziona egregiamente.
OT per Raffaele: Che ne dici di integrare LMT Launcher nelle future versioni? Io lo trovo stupendo...
Thread xda: (edit: cerca su google "LMT Launcher")