R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Come volete..buon proseguimento!!
D'altronde abbiamo passato tanto tempo per stare dietro e iniziare a moddare il telefono facendo tutti i passaggi... Un minuto per reimpostare le impostazioni da Aroma si può anche spendere..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Hugephoenix
Ok provo grazie :)
Fammi sapere... poi se vedi che qualcosa non va,ripristini il precedente backup..
Quote:
Hugephoenix
grazie a tutti e due ho visto che il tel andava un po lentino da ieri ad oggi perchè ho moddatto troppe cose quindi ho preferito andare di backup :)
Di nulla, figurati :)
Quote:
leolamontagna
Riflasha la ROM facendo wipe cache e dalvik! Senza fare nessun altro wipe..credo si possa fare e non dia problemi..io l'ho fatto a volte e non mi ha dato problemi..
Quote:
Kenshiro
Se riflasha la rom dovrà far tutto da capo,no??Meglio il backup che si è salvato l'altro ieri,cosi ha già tutto pronto!!tu che dici?
Non vi accapigliate :D tanto nessuna delle due è giusta al 100%, in quanto a volte l'errore int.utent.sis xhe si blocca NON si risolve con un nuovo flash a meno che non venga fatto in maniera pulita, mentre con il backup nel suo caso si perdono gli ultimi due giorni... La strada migliore era provare a riflashare (ci vanno due minuti) e se si presentavano degli errori a quel punto ripristinare il nandroid.
GS3 PatataTalkando
Quote:
molochgrifone
Non vi accapigliate :D tanto nessuna delle due è giusta al 100%, in quanto a volte l'errore int.utent.sis xhe si blocca NON si risolve con un nuovo flash a meno che non venga fatto in maniera pulita, mentre con il backup nel suo caso si perdono gli ultimi due giorni... La strada migliore era provare a riflashare (ci vanno due minuti) e se si presentavano degli errori a quel punto ripristinare il nandroid.
GS3 PatataTalkando
No no tranquillo, ognuno è libero di consigliare e prenderne atto, non si ammazza nessuno.
C'è chi si sente meglio con un backup e chi preferisce un reflash della rom, tutto qua!! :D;)
S3... My Life!!!
Quote:
Kenshiro
No no tranquillo, ognuno è libero di consigliare e prenderne atto, non si ammazza nessuno.
C'è chi si sente meglio con un backup e chi preferisce un reflash della rom, tutto qua!! :D;)
S3... My Life!!!
Tranquilli siete stati d'aiuto tutti e due :) altra domanda avevo flashato da foxhound extra la "Mod host file Block ADS" ora il problema è che non mi fa più aprire i link ai download da dropbox tramite browser e non mi fa scaricare più nulla dai siti..mi dice pagina non disponibile..
Sapete come posso risolvere? :/
Potresti modificare a mano il file /system/etc/hosts e togliere la/le righe relative a dropbox (e siti vari)... ma io consiglio di installarti AdAway che fa la stessa cosa della mod ma meglio perché aggiorna periodicamente la lista dei siti da bloccare e ti dà la possibilità di inserire una white list.