Lo sviluppatore ha cambiato telefono... Ora ha il nexus... Quindi gli aggiornamenti vanno più a rilento...
Visualizzazione stampabile
ringrazio per tutto il lavoro svolto , ma spero che almeno lasci un aggiornamento stabile... enon con un semplice ricordo incasinato.
Condivido pienamente... la 2.0 è una bomba... :) ...
infatti oggi ho provato 3 rom che ancora non avevo installato, ma che arrivi alla FoxHound per le sue caratteristiche grafiche, stabilità ecc.. non esiste niente (per me). Mi dispiacerebbe molto che non venisse aggiornata :'( ....... mbhe intanto vado di ripristino......
kiuubi si, devo dire che è interessante,ma preferisco le rom con aroma inglobato con tutto (o quasi ) dentro, in modo tale da non dover installare jkai, statusbar varie, kernel ecc... manualmente.
La Imperium, forse è una delle poche che non ho provato. Sicuramente domani provvedo...
Quello che mi fa tornare sempre alla Fox, oltre a stabilità, batteria e zero bug, ripeto, è anche la sua grafica integrata appunto in aroma.....
Ragazzi mi sono messo a lavoro per fixare la mia2.1 ma purtroppo inceppo in un errore che da loop se si installa con il wipe data...
Sicuramente dovuto al tema,che ho portato per il nuovo firmware...
Se riesco a fixare il tutto,aggiorno la rom...
:)
Scusatemi se.gli aggiornamenti vanno a rilento
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
rotfl:*:*rotfl rettifico: domani non provo niente.........
Aspetto tranquillamente la 2.1 .......:D:D
Stavo per mettete l'Omega ma a sto punto aspettiamo se raffa ci da speranze :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2