Appena installata :D
La testo un po' e farò sapere. A prima vista... fantastica!! ;)
Visualizzazione stampabile
Appena installata :D
La testo un po' e farò sapere. A prima vista... fantastica!! ;)
Francamente la 2.0 è perfetta.
L'unica cosa che vorrei fosse aggiornata è il tema Fox per il Jkay che è arrivato alla versione 14.92.
Per il resto la 2.0 va una bomba.
Cacchio ho fatto l'aggiornamento al Deluxe Settings e mi dice di aggiornare il framework (avete un link da dove scaricarlo?) e soprattutto mi dice che è fallita la verifica della licenza, l'ho disinstallato e reinstallato ma niente.... :( mi date una mano?
Forse quì c'è quello che cerchi:
[MOD][JB] JKay Deluxe 14.92 for XXEMR2 / XXEMB2 / XXEMA2 - Feb 22th - xda-developers
io con la 2.0 ho qualche problema col multitasking e con il toggle a tendina..
se tengo premuto a lungo il tasto menu spesso non mi si apre il multitasking e non fa nulla..
invece per quanto riguarda il toggle non mi funziona il tasto del wifi... in qualunque posizione io lo metta...
ho il tema blacked
Non sono un esperto in materia...... anzi .... Prova quì: [THEME][VRT]DOMINATION*v1.6*ARCANE(14.1.2013.)*AOSP LOCKSCREEN*JKAY*LK4/C,LLx*Online* - xda-developers
P.S. ma hai la FoxHound 2.0 ? temata black ??
2.0 finalmente installata... Bellissima!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bella ragazzi è da un po' che non ci si sente! Diciamo che ho smesso di smanettare dato che il telefono mi serviva e mi serve tuttora!! Comunque devo dire che la 2.0 è perfetta al mio parere. Veloce, stabile, fluida! L'avevo all'inizio installata senza wipe data (non facevo un wipe data dal primo jelly bean :P ), poi ho dovuto wippare per un problema alla sveglia che non mi suonava! Peccato che adesso funziona tutto e al lavoro andrò puntuale come sempre! :)