Ho la Foxound 2.0 con jkay temato foxound e si vedeva - come da screenshot - tutto in maniera completamente diversa (e strafiga), nera e blu. Ora ho fatto un restore. Riproverò con il tema che mi hai linkato. Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi credo che domani rilascio la rom basata su mr2 interamente rifatta per evitare bug...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
se posso permettermi di risponderti........
io ho sempre fatto i 3 wipe ed anche i 3 format, installo la rom, quindi altro wipe cache e dalwik fix permission et VOILA' le rom di Raffaele sono sempre V O L A T E !!!!!
(Ovviamente escludendo la 2.1 ritirata)
Seguirò il consiglio allora :) spero solo che ripristinando da titanium non vada in conflitto nulla..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
OK grazie mille gentilissimo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il tema nel tuo screen è il domination, che però non viene aggiornato da un po' causa impegni personali del dev.
Se tutto va bene ci si dovrebbe rimettere a lavorare entro poco; l'ultima foxhound con il quale era ufficialmente compatibile è stata la 1.7, ma so che si riusciva a farlo andare anche su fh successive.
Se non installi il jkay, nel thread del domination su xda, c'è un workaround per renderlo compatibile con le rom su base MR2. Se installi il jkay invece non hai soluzioni che non aspettare che Vertumus aggiorni il tema (come faccio io rotflrotfl).
Se faccio in tempo aggiorno io il jkay con il mio tema che è basato sul domination
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2