Scusate ma a voi il jkay di raffaele messo in ota, una volta scaricato e installato nella rom, lascia invariato il tema foxhound? A me ha riportato quello stock. Grazie e ciao
Visualizzazione stampabile
Scusate ma a voi il jkay di raffaele messo in ota, una volta scaricato e installato nella rom, lascia invariato il tema foxhound? A me ha riportato quello stock. Grazie e ciao
Ho un problema raga.... nella home la status bar é trasparente e anche la tendina delle notifiche come faccio per impostarle tutte e 2 black? Grazie
Ho allegato alcuni screenshot :)
Inviato dal mio fiammante GT-I9300 con Foxhound Rising 2.2
Installata la 2.2 mi va in bootloop all'avvio.
Ho seguito il solito procedimento, ovvero:
wipe data
wipe cache e dalvik
installazione rom
installazione kernel e modem preferiti
advanced restore data dall'ultimo backup
fix permission
Mi parte tutto, arriva ad aprirsi la schermata sulla lockscreen e poi si riavvia.
EDIT: Risolto riavviando in recovery e rifacendo fix permissions e wipe cache/dalvik
Anche io problemi sull'applicazione email che crasha all'avvio...rom inutilizzabile per me
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazie mille ho risolto tutto :D
Inviato dal mio fiammante GT-I9300 con Foxhound 2.0 (in download la 2.2 :D )
Ciao ragazzi anche io ho un problema con l'app dell'email.Per fotuna che prima di aggiornare avevo fatto un Android BackUP e cosi sono tornato alla 2.1!Raffa risolvi presto altrimenti mi tocca cambiare Rom!!!
è possibile avere il link al download del tema di raffa con jkay?sono impossibilitato nell'accedere all'OTA in questo momento :p