Visualizzazione stampabile
-
a me quando faccio i wipe e riaccendo il telefono non mi compare la schermata dove rispristinare contatti messaggi e applicazioni dall'account samsung... è un problema mio o della rom??
-
Quote:
Originariamente inviato da
supershot
a me quando faccio i wipe e riaccendo il telefono non mi compare la schermata dove rispristinare contatti messaggi e applicazioni dall'account samsung... è un problema mio o della rom??
è stato tolto dalla rom
-
Quote:
lele9005
è stato tolto dalla rom
com'è?? a me faceva molto comodo :( vabbè non fà niente :D
-
la rom è davvero bella. Diciamo che per quelle che puntano sulla personalizzazione è sicuramente la migliore. L'ota è il suo forte
-
Quote:
Nihil Morari
Quali sono le altre opzioni per la barra, perchè così personalmente non mi piace:(
-
Quote:
lele9005
ciao! bella home.. mi dici il nome del widget del meteo e il tasto del browser?
Per il meteo uso Fancy widget col tema Miui, per il browser in realtà è Circle launcher che permette di creare cartelle che hanno quella forma (ovviamente le icone si possono personalizzare, solo che non ho soldi nella carta per prenderle rotfl)
-
Quote:
hamleto
Quali sono le altre opzioni per la barra, perchè così personalmente non mi piace:(
Se non ricordo male puoi non mettere l'effetto trasparente nella voce "custom" di Aroma, ma ora non ne sono sicuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Per il meteo uso Fancy widget col tema Miui, per il browser in realtà è Circle launcher che permette di creare cartelle che hanno quella forma (ovviamente le icone si possono personalizzare, solo che non ho soldi nella carta per prenderle rotfl)
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi rifatto la rom su base lg8....
Consigli su cosa implementare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche a me dava problemi il multi tasking sense, ho dovuto riflashare la rom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Ragazzi mi ripeto ... qualcuno mi dice se ha cambiato l impostazione
Fast dormacy e se ci sono benefici x la batteria come si dice
In giro