R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Io avevo fatto un backup con Titanium, poi ho flashato la 2.2 con tutti i wipe, poi ho messo il tema jkay e poi lo zip del background.. Finora sembra funzionare tutto alla grande, tastiera, SMS e email..
Naturalmente il backup solo delle app+dati delle applicazioni del play Store.. L'ho ripristinato subito dopo avere messo lo zip per il background nero..
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ciao Raffaele. Sto riscontrando un problema piuttosto fastidioso....cioè quando il telefono va in standby con lo schermo ruotato orizzontale tutto mi si blocca e mi rimane sulla schermata di dove ero prima. Il sensore di luminosità funge ma il touch e i tasti no. Da cosa potrebbe essere causato ciò e qualcun'altro sta riscontrando questo problema? Grazie a tutti e complimenti per la ROM che non cambierò mai ;)
Inviato dal mio fiammante GT-I9300 con Foxhound 2.0 (in download la 2.2 :D )
Adesso che, con lo zip, sono riuscita a rimuovere il file delle mail, dove trovo l'apk funzionante? Nessun suggerimento per come inserire il pulsante che rimuove le notifiche? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
AlbyXR
Ragazzi se installo l ultimo jkay da foxhounf extra (2.2) serve anche il framework?? O si installa giá automaticamente? Perchè così deluxe non va..ho l ultima fox!
Se leggi il mio post 11134 puoi vedere come ho fatto io e tutto funziona alla grande.. Il jkay l'ho scaricato via ota
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2