Qualcuno sa come rimettere il tasto per eliminare le notifiche nel menù a tendina?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come rimettere il tasto per eliminare le notifiche nel menù a tendina?
Ciao ragazzi! :D
Qualcuno di voi ha riscontrato qualche problema con il multiwindow? Non riesco a farlo funzionare con quest'ultimo aggiornamento..Ho la 2.2 e ho flashato anche il jkay! il problema è che nel momento in cui ho un'app aperta e vado a metterne un'altra nell'altra metà dello schermo, viene aperta soltanto quest'ultima ma a schermo intero..fa così con tutte le app che ho provato.. Grazie a tutti
Qua c'è il background per avere tutti gli sfondi neri che altrimenti col jkay non avresti
Installa la foxhound 2.2 facendo tutti i wipe per avere una installazione pulita, prima se vuoi ti puoi fare un backup con Titanium così da avere anche il backup dei dati salvati oltre che delle applicazioni del market(se serve aiuto chiedi)
Poi scarica il tema da ota via foxhound extra dove dice tema jkay 2.2 c'è. Solo quello.. ( È un framework già temato quindi non serve altro se non scaricare dal market il deluxe setting) lo installi da recovery
Poi installi il background sempre da recovery e per ultimo se hai fatto il backup con Titanium lo ripristini
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Ragazzi buongiorno.
Sapete se é possibile cambiare colore alle scritte sotto le icone del desktop??
A me piace molto il tema nero infatti ho installato anche whatsapp+ e messo un tema nero.. Sembra uguale adesso al tema dell'applicazione messaggi aosp
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2