R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Ragazzi a me funziona tutto bene in effetti, email, tastiera, lettore musicale e tutti il resto..
Posso dirvi però che nell'installazione che ho fatto non ho preso nessun backup dei dati, ma solo con Titanium le applicazioni del play Store e i relativi salvataggi
Non so se possa aiutare questa cosa
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
lux8219
Ragazzi a me funziona tutto bene in effetti, email, tastiera, lettore musicale e tutti il resto..
Posso dirvi però che nell'installazione che ho fatto non ho preso nessun backup dei dati, ma solo con Titanium le applicazioni del play Store e i relativi salvataggi
Non so se possa aiutare questa cosa
Ciao, scusa come hai fatto a fare il backup dei salvataggi delle app?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
1 allegato(i)
Quote:
roccovite
Ciao, scusa come hai fatto a fare il backup dei salvataggi delle app?
Allegato 48657
Backup di tutte le applicazioni utente
Ho salvato anche i progressi di need for speed most wanted
L'unico consiglio è di selezionare il salvataggio su memoria sd esterna da preferenze su impostazioni prima del backup, successivamente quando hai flashato la rom reinstalli Titanium, vai di nuovo su preferenze e imposti nuovamente la Memoria esterna come archiviazione così puoi ripristinare tutto.. io ho la versione donate quindi fa tutto in automatico durante il rispiristino
Quote:
leo99
Per una installazione sicura e funzionante di una nuova rom, sopratutto quanda la base firmawere non è più la stessa che avevamo, è altamente consigliato fare i 3 wipe,ed anche i 3 format, poi si installa la rom, poi wipe cache e dalwik, poi fix permission e quindi reboot. Se vogliamo ripristinare le app col Titanium bisogna selezionare "solo app" e NON "app+dati.
In questo modo io personalmente non ho mai avuto problemi sopratutto con le FoxHound ( a parte i piccoli bug interni risolti poi da Raffaele)
Infatti solo app utente (+ relativi salvataggi giusto?) perché i dati mandano tutto in conflitto
Scusa quali sono i 3 format? Io ho fatto solo i 3 wipe ma Cmq provenivo già sa foxhound 2.0
Quote:
lux8219
Allegato 48657
Backup di tutte le applicazioni utente
Ho salvato anche i progressi di need for speed most wanted
L'unico consiglio è di selezionare il salvataggio su memoria sd esterna da preferenze su impostazioni prima del backup, successivamente quando hai flashato la rom reinstalli Titanium, vai di nuovo su preferenze e imposti nuovamente la Memoria esterna come archiviazione così puoi ripristinare tutto.. io ho la versione donate quindi fa tutto in automatico durante il rispiristino
Ok grazie mille gentilissimo.
Tutto questo quindi non crea problemi con l installazione di una nuova rom?
Di niente
L'ho già fatto per diverse rom e mi sono trovato sempre bene così, non va in conflitto con nulla perché riprendi le app del market con i salvataggi..