Come hai fatto a estrarre il tema fox?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Visualizzazione stampabile
Fatto tutto e ripristinato tutto alla perfezione ottimo titanium ; ) Posso segnalare solo un fatto anomalo rispetto alla 2.0 : la barra in alto delle notifiche con il cell appena acceso semplicemente non c'e' e compare dopo un po', nulla di grave ma volevo dirlo. Per i consumi non faccio testo in quanto da sempre utilizzo phenomenal come kernel ;) forze un pelino di consumo in piu' c'è ma non so se sia in mio effetto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi hanno cambiato il terminale con il nuovo S3 4G ma senza foxound non ha senso, a sto punto preferivo il vecchio :mad:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io ho la Swiftkey Flow 4 (non trial) e sulla WanamLite viene impostata correttamente la tastiera ad oggni avvio!
Dato che mi stavo apprestando a fleshare la WanamLite ho pensato di farglielo installare subito all'inizio, così ho aperto la FoxHound, ho preso la cartella del tema che mi serviva e l'ho inserita nell'altra ROM, poi ho modificato il file di configurazione di Aroma della WanamLite inserendo l'installazione del tema + dialer carbon :)
In teoria mi sa che si potrebbe anche fare un pacchetto di installazione via CWM, dopo che hai fleshato la ROM, esattamente con lo stesso procedimento (anche se così non ho mai provato)
Abbiate pietà di un povero rincretinito.
Dove si rimette il pulsante cancella notifiche?
Sono andato su foxhound - extra option ma non so cosa devo attivare/disattivare.
Grazie per la pazienza.
Premessa:
dato che il tema è di Raffaele88, e sto pubblicando un metodo per trasportare il suo tema in altre ROM, se lui non è d'accordo pregherei i MOD di spostare/cancellare i miei messaggi.
Detto questo, spiego quello che ho fatto:
1) Ho aperto la ROM FoxHound e ho preso la cartella "snake" e al suo interno ho lasciato queste sotto cartelle: "Theme -> Dialer -> Carbon" (più ovviamente i file vrtheme del dialer) e "Theme -> FoxHound_Blacked" (più ovviamente la cartella system e vrtheme del tema stesso). Ho fatto questo per non star a modificare lo script di installazione, in quanto i percorsi assoluti risultano così corretti.
2) Ho messo la cartella "snake" nella stessa posizione nella ROM WanamLite; in pratica nella root principale della ROM.
3) Ho modificato il file "updater-script" presente in "\META-INF\com\google\android" inserendo prima della fine del processo di installazione queste righe:
Spoiler:
Messe queste righe Aroma non chiede che tema si vuole installare, lo farà e basta...Se si vuole scegliere che tema installare (se default o FoxHound) allora bisogna fare un pò più di modifiche perchè bisogna modificare anche il file di configurazione dell'Aroma!
4) Fleshato la ROM come tutte le altre.
5) Sono andato nel sito ufficiale di Raffaele88 -> "Archivio OTA" e ho scaricato il file circle2_battery; fleshato poi da CWM.
6) Passaggio opzionale -> ho installato da CWM la status bar trasparente. In allegato è il file che si chiama "412_JB_100_trasparente"
7) In più ho modificato a mano alcune icone, che se non sbaglio il tema FoxHound non colora ma lascia grigio, e le ho fleshate da CWM dopo la ROM. In allegato trovate il file di completamento chiamato "Completamento_FoxHound".
Questi sono gli screen:
Spoiler:
Ripeto, sicuramente si può fare tutto anche dopo aver fleshato la ROM e fare un bel pacchetto CWM, ma questo non l'ho mai provato!!
Il sistema è stato testato sulla WanamLite.XXEMR2.V5.8, ma probabilmente va bene anche per altre ROM purchè siano Android 4.1.2