era al 46%.... .....zzo ora devo iniziare tutto di nuovo, stò provando delle modifiche....
Visualizzazione stampabile
Etichette errate in v2.2: "Enter password", "Enter Pin" ...
Trovato un altro piccolo bug: se utilizzo le cuffie e sono in modalità "normale" e cioè con l'audio abilitato (in pratica non silenzioso) tutto si sente nelle cuffie tranne il suono di avviso di messaggi o altro che si sente dall'altoparlante principale ma la cosa bella è che non lo fà sempre ma quando gli gira
Ieri senza undervolting ho fatto dalle 8:00 alle 23:30 e mi rimaneva più del 20% con 2 ore di schermo quasi e un'ora di telefonate! Ottimo consumo..
Quote:
Originariamente inviato da marcogarsed
Posta per piacere le impostazioni che hai..
A partire dal Aroma,(senza undervolting,cosa vuol dire?)
Cosi godiamo anche noi meno prattici questa bellissima rom..
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No undervolting in stweaks intendo... il kernel quindi non è undervoltato... ho fox 2.2 kernel siyah tema fox e jkay... modem BUELK1 e ho usato getril per allineare il ril con la baseband... risparmio energetico disattivato... touch boost a 1000 mhz... in pratica ho un settaggio che spinge sulle performance più che sul consumo...
Per ora mi trovo BENISSIMO ........ col kernel Yank kernel 3.2 poi... con i settaggi stock, la batteria mi è proprio amica ;).
Certo la rom avrebbe bisogno di un qualke ritocco per essere perfetta, ma è sempre la migliore....
P.S. pare che Yank kernel 3.2 domenica venga aggiornato.
Ragazzi... tanto per capire ma tra MA2 e MR2 ma che differenze sostanziali ci sono??? Perchè a me la 2.0 mi va da dio e anche se sono un malato dell'update.. non credo che valga la pena aggiornare....anche perchè mi sembra che piu di quqlche bug in questa nuova release ci sia...... illuminatemi :-)
Premetto che in fatto di mod, kernel, codici, sviluppo ecc.... sono sicuramente l'ultimo arrivato (non ne capisco una mazza :-[ ). Le differenze tra le due ROM, sono elencate nel Changelog. Quello che ci muove verso gli aggiornamenti, penso sia l'avere sempre l'ultimo firmawere nel Galaxy.... è una passione, si fanno commenti positivi o negativi per cercare di avere sempre il meglio nel nostro telefono cercando, con le nostre opinioni, di aiutare il dev. Concordo comunque con te che la 2.0 ha meno bug, ma sono con la 2.2 a provare..... e riprovare.............