Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alegene
Ciao io l' ho messo su ieri il nelf1 e da una prima analisi direi che sicuramente beve un po' di piu' rispetto allo stock della Fox, la ricezione pero' nella zona dove sto io e' migliore.
ok grazie mille eventualmente lo proverò anch'io perché ho letto spesso dei commenti favorevoli... anche se devo dire che con questo attuale della Fox per ora non ho avuto problemi :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioSte
ok grazie mille eventualmente lo proverò anch'io perché ho letto spesso dei commenti favorevoli... anche se devo dire che con questo attuale della Fox per ora non ho avuto problemi :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche io non avevo problemi ma a guardare le tacche questo nelf1 riceve un po meglio il segnale
-
Comunque con questa rom, modem nelf1 e script wsx al momento sono a 19 ore di utilizzo con 2 ore e 40 di schermo acceso,
1 ora e 15 di chiamate e 30 minuti di Internet con ancora il 29 % di batteria disponibile
-
Quote:
lele9005
E per la data che widget é?
Androidiani App
One more clock ;)
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
ragazzi domanda stupida: c'è un modo per non visualizzare l'ora? ho già il widget del meteo che me la mostra sul desktop e quella in alto nella tendina vorrei toglierla :-)
-
Quote:
ZioSte
ragazzi domanda stupida: c'è un modo per non visualizzare l'ora? ho già il widget del meteo che me la mostra sul desktop e quella in alto nella tendina vorrei toglierla :-)
Androidiani App
Non penso si possa fare direttamente, dovresti scaricare jkay e da lì se non ricordo male si può togliere.
-
Scusate ma per riavere il market nero che bisogna fare pregare tutti i santi del cielo o qualcuno di voi sarebbe così gentile da dire come riaverlo nero? Raffaele sono te volte che ti chiedo cortesemente di dirmi perché mi ritrovo con il market bianco quando con la 1.2 era nero!! Possibile che non ci siano soluzioni?? Ho notato solo io questa cosa...oppure voi siete ciechi??
-
Quote:
moro30
Scusate ma per riavere il market nero che bisogna fare pregare tutti i santi del cielo o qualcuno di voi sarebbe così gentile da dire come riaverlo nero? Raffaele sono te volte che ti chiedo cortesemente di dirmi perché mi ritrovo con il market bianco quando con la 1.2 era nero!! Possibile che non ci siano soluzioni?? Ho notato solo io questa cosa...oppure voi siete ciechi??
Androidiani App
Se vai al post 1093 io ti ho linkato l'app del market così controlli se funziona. Dovrebbe essere temato di nero, controlla e fammi sapere.
Se non va o non è temata allora potresti provare ad estrarla dalla versione 1.2, dovrebbe funzionare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Androidiani App
Se vai al post 1093 io ti ho linkato l'app del market così controlli se funziona. Dovrebbe essere temato di nero, controlla e fammi sapere.
Se non va o non è temata allora potresti provare ad estrarla dalla versione 1.2, dovrebbe funzionare.
Ho già provato il tuo file e purtroppo non funziona...Non è temato nero. Grazie comunque...
-
Quote:
moro30
Ho già provato il tuo file e purtroppo non funziona...Non è temato nero. Grazie comunque...
Androidiani App
Allora ho cannato alla grande scusa :banghead:
Hai provato a cercare l'app nello zip della 1.2? Dovresti trovarlo da qualche parte e installarlo.. O in alternativa si può mandare un mp a Raffaele chiedendo se lo inserisce nella 1.4 :)'