A me invece la rom gira molto bene, unico bug, disintrallando un'applicazione mi appare un messaggio strano, del tipo che non legge la blacklist.. c'è fix?
Altra cosa, vorrei eliminare il primo logo nel boot, mi è fastidioso, è possibile?
Visualizzazione stampabile
A me invece la rom gira molto bene, unico bug, disintrallando un'applicazione mi appare un messaggio strano, del tipo che non legge la blacklist.. c'è fix?
Altra cosa, vorrei eliminare il primo logo nel boot, mi è fastidioso, è possibile?
Ecco uno screen con la durata della batteria della Foxhound 2.0 con Siyah a 1.4 Ghz e nelle ultime 2 ore a 1 Ghz .....com'è possibile che mi duri poco così la batteria. Mi sa che cambio rom .
Ah poi il consumo che è attribuito al sistema è del 100% guardate gli screen e se mi potete aiutare mi fate un favore :D
Edit: La cosa strana è che in alcuni punti la batteria va a picco :eek:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[KERNEL] SpeedMod S3 Jelly Bean [ K2-7 SDS_Fix ROOT BRIGHTNESS+ ] - xda-developers
ecco lo SpeedMod, ma c'è solo la versione X odin.
Non voglio sicuramente fare pubblicità alla FoxHound, ma ...... non c'è paragone ;) (poi i gusti sono gusti..) Se ti fai una installazione bella pulita e lo speed sicuramente risolvi...
P.S. prima dei wipe x il kernel, flashati questo zip:
Io sono ancora alla 1.9.. con kernel blackened, supero tranquillamente le 5 ore di schermo su 24 di accensione..
Raffaele niente 4.2.1?
tapatalk 35 edition
Questi i miei risultati.... sulla 2.2