R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
leo99
Quindi
Flasho lo zip sopra
Wipe cache e dalvik
Avvio in download (devo fargli fare un riavvio completo al cell o levo la batteria dalla recovery dopo i wipe e poi download mode?)
Odin 3.04
Kernel in PDA
Flash
Giusto :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
leo99
Sinceramente installando il kernel da odin, non ho mai fatto i wipe . Io ti ho mandato lo zip nel caso volessi provare il Yank555 oppure Perseus, o qualsiasi altro kernel installabile da CWM.
P.S. ricorda di azzerare il counter...
Perché azzerare il counter? Tanto ora non devo ripristinare niente e poi se flasho con odin un kernel non devo fare nient'altro che flash niente wipe o flash di script come quello precedente giusto? Scusa ma nin sono esperto di kernel :D
Edit: lo speedmod va bene per la 2.0 in versione K2-7 SDS_Fix ROOT BRIGHTNESS+ cioè l'ultimo
Quote:
SAiNtJimmy
se fosse un problemi del cellulare non farebbe questo difetto solo con la 2.2 e con il resto fila liscio come l'olio, quando avevo la supernexus tenevo 200mhz a 750v e non si riavviava, ora ho il kernel semplice senza undervolot e solo la 2.2 mi crea questo problema sono ritornato alla 1.8 al momento
Può essere un problema creato da ciò che hai selezionato in aroma. Quindi non è giusto etichettarlo come un problema della rom, perché ci sono tante configurazioni che non creano problemi.
Quote:
Fawkes
Ma certo che ci sono ANCHE in mount and storage i wipe... Perché parlate senza sapere?
Penso che lui li chiami format, intenda che non ci sono i 3 wipe classici, che effettivamente sono altrove ;)
Quote:
Moskyz
Ho fatto un full wipe + format system e preload :D
Cmq per cambiare kernel flasho lo zip e poi wipe cache e dalvik?
Quote:
leo99
No, prima wipe cache e dalwik, poi il kernel.