R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
leo99
Quindi
Flasho lo zip sopra
Wipe cache e dalvik
Avvio in download (devo fargli fare un riavvio completo al cell o levo la batteria dalla recovery dopo i wipe e poi download mode?)
Odin 3.04
Kernel in PDA
Flash
Giusto :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
leo99
Sinceramente installando il kernel da odin, non ho mai fatto i wipe . Io ti ho mandato lo zip nel caso volessi provare il Yank555 oppure Perseus, o qualsiasi altro kernel installabile da CWM.
P.S. ricorda di azzerare il counter...
Perché azzerare il counter? Tanto ora non devo ripristinare niente e poi se flasho con odin un kernel non devo fare nient'altro che flash niente wipe o flash di script come quello precedente giusto? Scusa ma nin sono esperto di kernel :D
Edit: lo speedmod va bene per la 2.0 in versione K2-7 SDS_Fix ROOT BRIGHTNESS+ cioè l'ultimo
Quote:
SAiNtJimmy
se fosse un problemi del cellulare non farebbe questo difetto solo con la 2.2 e con il resto fila liscio come l'olio, quando avevo la supernexus tenevo 200mhz a 750v e non si riavviava, ora ho il kernel semplice senza undervolot e solo la 2.2 mi crea questo problema sono ritornato alla 1.8 al momento
Può essere un problema creato da ciò che hai selezionato in aroma. Quindi non è giusto etichettarlo come un problema della rom, perché ci sono tante configurazioni che non creano problemi.
Quote:
Fawkes
Ma certo che ci sono ANCHE in mount and storage i wipe... Perché parlate senza sapere?
Penso che lui li chiami format, intenda che non ci sono i 3 wipe classici, che effettivamente sono altrove ;)
Quote:
Moskyz
Ho fatto un full wipe + format system e preload :D
Cmq per cambiare kernel flasho lo zip e poi wipe cache e dalvik?
Quote:
leo99
No, prima wipe cache e dalwik, poi il kernel.
Miti e leggende del flash del kernel. Wipare cache e dalvik non serve a niente! C'era uno script di pulizia su xda, che faceva esattamente quello, bene la discussione è stata chiusa in quanto INUTILE. È invece utilissimo lo script di slim, linkato in questo post - >
Quote:
leo99
PS: foxhound >>> revo HD
Quote:
francesc
Io sono ancora alla 1.9.. con kernel blackened, supero tranquillamente le 5 ore di schermo su 24 di accensione..
Raffaele niente 4.2.1?
tapatalk 35 edition
Beh il blackened è particolarmente risparmioso, ma io col siyah undervoltato, con 3 rom differenti tra cui ovviamente la foxhound, ondeggio tra le 4 e le 5 ore di schermo oltre a circa un'ora di chiamate. Quindi, se avete risultati da 2 ore di screen on, avete qualche problema.
GS3 Patatatalkando
Quote:
molochgrifone
Può essere un problema creato da ciò che hai selezionato in aroma. Quindi non è giusto etichettarlo come un problema della rom, perché ci sono tante configurazioni che non creano problemi.
Penso che lui li chiami format, intenda che non ci sono i 3 wipe classici, che effettivamente sono altrove ;)
Miti e leggende del flash del kernel. Wipare cache e dalvik non serve a niente! C'era uno script di pulizia su xda, che faceva esattamente quello, bene la discussione è stata chiusa in quanto INUTILE. È invece utilissimo lo script di slim, linkato in questo post - >
PS: foxhound >>> revo HD
Beh il blackened è particolarmente risparmioso, ma io col siyah undervoltato, con 3 rom differenti tra cui ovviamente la foxhound, ondeggio tra le 4 e le 5 ore di schermo oltre a circa un'ora di chiamate. Quindi, se avete risultati da 2 ore di screen on, avete qualche problema.
GS3 Patatatalkando
Come l hai undervoltato il syah? Che impostazioni usi? 4 ore di schermo in 3g anche? Io uso la revo hd che non mi pare male come rom