angiotell (06-03-13)
any news about FH 2.3?
Samsung Galaxy S8+
tutto tace.............![]()
Raga ieri ho messo la omega per provarla per poi rimettere la foxhound 2.0..mi sono accorto che nell'omega all'accensione nella scritta Samsung galaxy s3 non si vede il punto esclamativo e non si vede nemmeno l'icona del fast dormancy cioè quel tao prima della bootani..chiedo a raffa se sia possibile esaudire questi due desideri![]()
Per il punto esclamativo devi usare triangle away per eliminarlo...quello indica che hai il root nel cell...
Per eliminare il logo del siyah ti basta ovviamente non selezionare il siyah nell installazione
Per la 2.3 ragazzi credo se ne parla settimana prossima siccome ora vado in ferie...non ho fatto in tempo a finirla prima purtroppo siccome è venuto fuori un problema di FC non previsto....
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
angiotell (06-03-13),giacomo976 (06-03-13),Hugephoenix (06-03-13),lux8219 (06-03-13)
Raffa però il punto esclamativo viene fuori solo con gli ultimi bootloader se non sbaglio, e triangle away non riesce ad eliminarlo; mi sa che deve fare il downgrade del bootloader...
Per il resto buone ferie
PS @ hugephoenix: quel tao non è il simbolo solo del fastdormancy, ma di gokhanmoral, che è lo sviluppatore sia del siyah che del fast dormancy toggleInfatti come ti ha detto Raffa il simbolo ti appare perché hai selezionato il siyah come kernel.
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Hugephoenix (06-03-13)