Capisco...... con la FoxHound 2.0 evidentemente non ci sono problemi con qualunque kernel mettiamo in fatto di consumi, invece la FH 2.2, è un po' schizzinosa e consumando di più (mio personale parere) richiede un kernel più appropriato.
Ultima modifica di leo99; 27-02-13 alle 19:46
Ragazzi la 2.2 fa SPAVENTO!!! Complimenti davvero... è fluidissima!!!
Con la 2.2 ho questo problema:
Da cellulare bloccato, premo tasto centrale o tasto sblocco (per vedere l'ora per dire) poi lo riblocco per "annerire" lo schermo.
Eh fin qui nessun problema...solo che poi mi si riillumina lo schermo dopo mezzo secondo e se non lo sblocco poi lo riblocco fa cosi sempre!
É riconosciuto come bug ufficiale della 2.2?
Come posso risolvere?
Premetto che ho installato facendo tutti gli wipe e a fine installazione fix permission.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me con la 2.2 capita che se va in standby con l'orientamento orizzontale, non ci sono modi di farlo riprenderee devo riavviarlo...
È anche questo un bug noto? Si può risolvere?
Ps. Confermo anche il bug di samu
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Pusherino; 27-02-13 alle 20:59
A me non lo regge quel kernelsto problema lo sto riscontrando con uno di quei kernel consigliati qualche post fa.. è un peccato doverlo cambiare perché mi sembra che vada meglio la rom sotto tutti i punti di vista. Sti bug non si possono risolvere diversamente?
Il Sihah è il migliore, pero' con quel bug è davvero fastidioso, tutti gli altri kernel non si possono vedere davvero poco fluidi...chiedo a raffaele se si possa risolvere!!!![]()
Modello :Samsung Galaxy S3
Firmware :XXBLG9
ROM: FoxHound Rising v1.4.3
Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
Operatore: Vodafone
Per errore non ho selezionato il tema black aosp nel momento in cui ho flashato questa fantastica rom. È possibile avere il tema sms black aosp successivamente?! :confused:
dal mio GS3 con tapatalk2
Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5
Mi è successa una cosa strana: la batteria è andata a terra e il telefono si è spento, poi dopo averlo messo in carica però rimaneva bloccato sulla scritta iniziale "Galaxy SIII". Ho fatto wipe cache e dalvik e fix permissions senza risultati.
Ho dovuto riflashare la rom ed ora tocca reinstallare tutto.
Edit: ho appena semplicemente riavviato il telefono e si è inchiodato di nuovo. Ci deve essere qualcosa che non va.
Uso Perseus.
Ultima modifica di NickyDroid; 28-02-13 alle 02:04
Samsung Galaxy S8