la statusbar, al riavvio del telefono è nera e non trasparente (stesso problemino della 2.2) succede a qualcun altro ??
Visualizzazione stampabile
la statusbar, al riavvio del telefono è nera e non trasparente (stesso problemino della 2.2) succede a qualcun altro ??
A me l'ha data al primo riavvio, poi ho riavviato nuovamente e ora è ok.
Mi è sparito invece l' Accuweather widget, che è stato aggiornato e doveva essere "trasparente" (ora lo è anche troppo :-) ).
P.S.: Andando in Impostazioni->FoxHound Extra->Customize Status Bar puoi modificarlo a piacere.
Quì trovi qualcosa che fa per te:
[ MOD ] AccuweatherWidget/Main ( 4 VERSIONS XXEMR2 ) 28-02-2013 - xda-developers
Qualcun altro ha messo il jkay temato Foxhound e può dire se ha avuto problemi con la voce Foxhound extra?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Niente da fare da 2.0 a 2.3 con tutti i possibili wipe non mi installa il tema black di raffa e non mi cambia nemmeno l'icona della batteria succede anche a voi?
Qualche anima buona mi ricorda il nome della app da cui posso
accedere a Foxhound extra?
come posso fare per abilitare il suono del otturatore nella macchina fotografica? ho controllato in impostazioni della macchina fotografica ed è abilitato ma non si sente niente quando fai una foto.
Ti ringrazio, però non compare la voce Foxhound, toccherà aspettare un fix che risolva il problema Impostazioni