Stesso problema sull'impostazione foxhound extra
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Stesso problema sull'impostazione foxhound extra
ragazzi,ho un problema che reputo abbastanza serio...con la 2.2 il telefono ogni tanto si bloccava del tutto e dovevo spegnerlo forzatamente,mi succedeva circa 1-2 volte al giorno..Ora da quando ho messo la 2.3(circa 1 ora fa)mi ha già freezato 5 volte...Il telefono è diventato praticamente inutilizzabile
Vengo da full wipe
Buonasera Amici..
Dovete assolutamente fare tutti gli format da cwm recovery sotto voce mounts and storage (tranne external storage ovviamente) e flashare la Rom sul pulito.
Io lo uso da tutt'oggi la fox 2.3 va meglio della 2.2.
Dopo ore e ore di test, l'unico bug rilevato e' la torcia, quando il cell si blocca si spegne il led.
La Rom e molto fluida e devo dire che non consuma niente 7:00 - 21:40 con 2 ore e mezzo di display,
30 min chiamate, 3g attivo, wifi attivo,illuminazione AUTO, ho ancora 32% di batteria.
Kernel perseus.No overclock.MinFree ram values agresive 200mb.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche a me è successo con la 2.0, avevo kernel stock, ho risolto col perseus
Raga ma vale la pena aggiornare alla 2.3 quando sotto ho la 2.0 ke mi va come un treno? Sono fanatico degli aggiornamenti si, ma fare un full wipe é una bella botta... lascio la 2 o aggiorno? Ke dite?
Inviato dal mio S3 FoxHound usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da crystal
Perche dici che e una bella botta?
Con titanium backup salvi tutti gli app che hai scaricato compreso i vari settaggi e dati degli app..
Una volta fatti tutti gli format e flashato la 2.3 , ripristina gli app e sei aposto.
Solo a me questo piccolo bug? Non è chissà che ma sono 3 ore che sto provando questa ROM e questo è il primo che mi è capitato la prima selezione fa si che la app diventi la preferita la seconda è che si apre solo per questa volta (ovviamente ho un s3 non un note)
Quote:
Originariamente inviato da ekin04
Etichette sbagliate..si , lho visto anchio, quando per esempio click su un link, ti chiede con quale browser vuoi aprirlo, sotto c'e scritto "s-pen non rilevato, ect ect" invece l'altra "vai nel impostazioni".
Si capisce che raffa ha usato qualche mod per il Note ma ha dimenticato a sistemare le scritte..