Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Come mai il market è tornato stock e non è più in nero?
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
Ho il tuo stesso problema..mi dici se è come hai risolto? Qui sembrano fregarsene tutti...forse siamo solo io e te che apprezziamo il market nero!! Nemmeno Raffaele mi ha dato la soluzione..e non capisco perché cambia le cose..se nella 1.2 era nero e piaceva...Perché tornare a quello temato bianco?? Mah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao, sono solo io che noto un consumo mostruoso di batteria rispetto alla 1.2?
Questo sia con kernel stock sia con franco più script....
-
Quote:
Ciao, sono solo io che noto un consumo mostruoso di batteria rispetto alla 1.2?
Questo sia con kernel stock sia con franco più script....
Anche a me da un consumo mostruoso...e utilizzo come te il kernel Franco. Praticamente con uso alquanto moderato la batteria mi scende da paura. Adesso ad esempio sono con sole 8 ore di accensione dalla piena carica e ho solo il 35% di batteria!! Appena 1 ora e mezzo di display acceso....
Comunque hai risolto per il market nero?? Qui nessuno che fa il caxxo di favore di estrapolare il file del Google play dalla 1.2 per farlo scaricare!!
-
Io dopo la ricarica sono al 33% con 11 ore di attività e solo 54 muniti di schermo acceso... Inproponibile direi... Con la 1.2 andava molto meglio....
Lo stand by cella è al 10%....per raffaele;nella prossima è possibile dare una controllata a possibili processi che possono generare battery drain?
Poi vorrei fare un osservaxione: queste rom dovrebbero migliorare l autonomia della batteria rispetto al fw stock, ma a me il fw stock mi permetteva di fare anche 5 ore e mezza di schermo acceso con un autonomia di 17 ore....
-
HAI RISOLTO CON IL MARKET NERO??
-
No nulla... Ho un apk della vecchia fh 1.0 che avevo salvato ma la sostituzione via file manager mi ha sempre dato problemi quindi evito... Aperto il reinserimento con la 1.4
-
Quote:
No nulla... Ho un apk della vecchia fh 1.0 che avevo salvato ma la sostituzione via file manager mi ha sempre dato problemi quindi evito... Aperto il reinserimento con la 1.4
Mi posti gentilmente quel file con un link per il download? Io so come ripristinare dentro la rom
-
Devi riflashare la rom e scegliere una trasparenza diversa customizzando la rom come vuoi te.
-
Non so se è capitato a nessuno ma io ho dei problemi con il collegamento bluetooth con il car stereo, mi spiego meglio non sempre ma a volte mentre il tel è collegato con lo stereo crasha e si spenge.Devo riaccenderlo manualmente.
Ho su la 1.3 ovviamente , me lo faceva anche con la 1.2.
Grazie.
-
Ragazzi ma per installare questa rom posso usare Odin ? Dove trovo una guida?