entra in foxhound extra/foxhond Ota/Configurazione....e spunti disabilita controllo automatico
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Mi ricordavo che la cyanofox avesse il movimento nelle impostazioni, ma forse hai ragione é solo 1 anno che l'ho messa dovrei ricordarmele certe cose!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve sono nuovo di questa rom. Vorrei dei settaggi per stweaks molto performanti. Il dialer è super-scattoso e vorrei aggiustarlo un po oltre che a migliorare la fluidità del browser. Monto siyah.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
io uso il perseus e mi trovo strabene cmq. vai in foxhound extra /foxhound ota/Siya STweaks config escarichi il pacchetto flashabile che ti interessa.....per info dei pacchetti vai alla prima pagina...Raffaele ha fatto una guida su c'ho che è presente in OTA!
Un anno? La cyanofox è uscita nell'unica versione ad ottobre... rotfl Comunque, direi che è chiaro che hai scritto parecchie inesattezze, anzi fossi in te editerei il post per evitare di far sbagliare qualcuno.
Li trovi nel thread del siyah. Comunque il dialer stock rimarrà lento con qualunque combinazione rom/kernel/OC, l'unica soluzione è sostituirlo con un dialer alternativo.
Forse potrebbe provare lo yank555, di cui dicono che come prestazioni sia davvero ottimo ;)
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Riesci a farlo tu!? Non so come si fa dall'app
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, monto la versione 2.2
Mi chiedevo (e soprattutto volevo chiedere a raffaele), se era possibile, nel tema blacked, cambiare un particolare del menù a tendina delle notifiche, ovvero quella X gigante sotto alla scritta "cancella" quando arrivano nuove notifice. Non so se mi son spiegato bene, ad ogni modo la trovo un po' bruttina e mi piacerebbe avere qualcosa di più "sobrio" :P se magari per le prossime raffa ci fa un pensierino , sono sicuro che tutti gli amanti del genere minimale saranno felici.
Ad ogni modo la rom è sempre perfetta!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nella 2.3 è stata tolta pusher ;)
Comunque io sono ritornato per l'ennesima volta alla 2.0 ho continui consumi elevati il drain mi sale a 8% mentre con la due a 2,5% non capisco come alcuni riescano a farlo scendere ad 1 e qualcosa :/ è un problema solo mio?