R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
Aggiornato alla 2.3 tutto perfetto soltanto una cosa: risolvete il problema che x spengere lo schermo bisogna farlo almeno 2-3 volte se no lo schermo si riaccende in mezzo secondo perché è veramente fastidioso in una maniera incredibile. X il resto ripeto ottima ma non capisco se il difetto lo fa solo a me
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non è che hai holo locker o widget locker? Io avevo il tuo problema con quelli...
GS3 Patatatalkando
Quote:
Valerio5000
Non so neanche cosa siano ahahaha cmq controllando non li ho. Che c'entri qualcosa button savier ( serve x simulare i tasti fisici sullo schermo)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova a disinstallarlo, vedi se risolvi.
GS3 Patatatalkando
Quote:
Andrcon
Salve, ho installato la versione 2.3, avendo avuto la 1.7 ma mi ritrovo con lo steso problema. Performance terribili. Lag infinito, scatta da per tutto, galleria inusabile tanto da dover installarne di alternative. Ho cercato in performance control di aumentare il clock minimo portandolo a 400 e 600, il risultato non cambia. Ho cambiato profilo usando ondemand ma niente. Seeder attivo, la differenza si vede per qualche minuto poi lagga anche su moderate. Kernel Shyas....
Stesso problema. Performance terribili!! La galleria è inusabile, lag pazzeschi e più di una volta il processore è andato sotto sforzo bloccando tutto il telefono facendo diventare lo schermo nero. Vabbè non ti dico i problemi di surriscaldamento e battery drain che sto avendo. Mi fa male dirlo ma è la peggior ROM che abbia mai provato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2