Full wipe intendi i tre classici e niente più?
Visualizzazione stampabile
Full wipe intendi i tre classici e niente più?
E secondo te io do un giudizio negativo senza aver provato di tutto per migliorarla?? Per mia tradizione ogni volta che installo una nuova rom formatto sempre tutto. Wipe factory, cache, dalvik e format/cache/system/preload.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
anche io ho grossi problemi...fatti tutti i format e wipe (tranne che della scheda esterna)...molti scatti e lag...battery drain...e spesso non mi fa sbloccare lo schermo quando va in stand by...strano xk inizialmente non mi dava tutti questi problemi..ho il perseus e mi stavo trovando bene anche con i risultati della batteria ora invece è in netta crisi
Messa la 2.3 ... tutto apposto, per ora è questo l'unico bug che ho riscontrato... queste sono le due opzioni che mi da quando mi chiede con quale app aprire un file o jna pagina xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Pure io avevo i lag con il perseus mentre con il siyah non mi da nessun problema consuma un po di più ma almeno non ho lag cosi evidenti es: se scorrevo i widget di nova launcher era un massacro.. mentre ora anche con un undervolt di 50 giocando a real racing 3 nessun problema..
I bug che ho incontrato io sono:
1) scelta app di default (le opzioni sono sballate ma funzionano lo stesso)
2) rotazione schermo da disabilitare (nel caso in cui lo schermo si spenga in landscape mode il cell va in freeze)
Notizie da xda raffa88 lavorerà da venerdì al prossimo aggiornamento
Raga io devo segnalare un grave bug. L'app della fotocamera non mi fa piu video parte li registra poi quando premo o stop o pausa si impalla tutta e non funziona più. A voi lo fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App