Idee sul cosa potrebbe provocare questo problema?
Visualizzazione stampabile
Io come recovery ho cwm based 6.0.1.4 Siyah e la sveglia mi suona con la 2.3
Scusate una domanda.
Ma per usare V6 SuperCharger sulla FoxHound 2.3, scaricandolo da OTA basta flasharlo da cwm? Perché l'ho fatto ma non mi sembra di aver avuto miglioramenti.
Stessa domanda per il force sulla GPU.
Grazie a tutti.
:D i lag ci sono ma mi accontento :D
Samsung s3
Rom: FoxHound 2.3
Kernel: Siyah
Salve ragazzi, ho appena installato la v2.3 e ho due problemi...
1 la barra in alto delle notifiche quando non si tira giù, dove c'è l'orologio per intenderci, rimane trasparente facendo vedere lo sfondo animato ovunque. Esiste qualche fix lo vorrei sempre bene ok come lo è sempre stato.
2 non riesco a personalizzare le icone nella tendina delle notifiche (BT.WIFI.GPS.AUDIO.ETC..) Non si riesce ne ad aggiungerne delle altre ne a toglierle e neanche. Personalizzare la posizione con il programma QuickPanel
Che posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fatto apparte che in ota si trova solo jkey adatto alla v2.2 e non alla 2.3, ma ho voluto provare installando jkey per la 2.2 sulla foxhoun 2.3 ...il risultato è che come apro impostazioni/FoxHound Extra Crasha e anche installando il programma Jkey i toggle della tendina NON FUNZIONANO non è possibile personalizzarli!!!
Ora sto installando la foxhound 2.2 e il relativo Framework jkey per la 2.2
ANCORA NIENTE NON SI POSSONO PERSONALIZZARE!!!
Ma come è possibile?
Niente ora funziona con Jkey e foxhoun 2.2 tnk a tutti
Ragazzi ho notato che cade la connessione al l'auricolare bluetooth...dopo circa 50 sec di conversazione si stacca l'audio e torna all'altoparlante del cel, nonostante la voce "auric bluetooth" sia ancora illuminata..Succede ad altri?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2