Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
regster
fatto apparte che in ota si trova solo jkey adatto alla v2.2 e non alla 2.3, ma ho voluto provare installando jkey per la 2.2 sulla foxhoun 2.3 ...il risultato è che come apro impostazioni/FoxHound Extra Crasha e anche installando il programma Jkey i toggle della tendina NON FUNZIONANO non è possibile personalizzarli!!!
Ora sto installando la foxhound 2.2 e il relativo Framework jkey per la 2.2
ANCORA NIENTE NON SI POSSONO PERSONALIZZARE!!!
Ma come è possibile?
Niente ora funziona con Jkey e foxhoun 2.2 tnk a tutti
se installi il jkay per modificare i toglle la status bar ecc... devi scaricare dal play store deluxe settings di jkay....costa un paio di euro se nn ricordo male!
-
ciao a tutti!!! gentilmente se possibile vorrei alcuni chiarimenti.. premetto ke ho sempre fatto modding e ho avuto per un bel po di tempo questa fantastica rom!! da quando però sono venuto a conoscenza delle morti improvvise ho deciso di rimuovere root, contatore ed installare il frimware samsung xella ke si dice dovrebbe risolvere il bug... ora vorrei ritornare al modding in quanto senza root il telefono è prop una scocciatura.. vorrei passare al modding xò cercando di tutelarmi il più possibile.. vorrei capire quindi alcune cose: se faccio semplicemente il flash di questa rom sono sempre coperto dal presunto fix apportato da samsung? è necessario flashare qualk kernel o bootloader particolare? una volta moddato basta azzerare il counter per passare eventualmente in garanzia(facendo le corna)?e riguardo al punto esclamativo rosso mi apparirà? mi può causare prob per la garanzia? si può eliminare? vi prego di darmi chiarimenti così ke possa tornare a fare modding senza troppe preoccupazioni!! grazie!!!
-
Quote:
giacomo976
se installi il jkay per modificare i toglle la status bar ecc... devi scaricare dal play store deluxe settings di jkay....costa un paio di euro se nn ricordo male!
Se guardi qualche pagina dietro
Raffaele aveva postato il jkay per la 2.3 già temato
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
step2006
ciao a tutti!!! gentilmente se possibile vorrei alcuni chiarimenti.. premetto ke ho sempre fatto modding e ho avuto per un bel po di tempo questa fantastica rom!! da quando però sono venuto a conoscenza delle morti improvvise ho deciso di rimuovere root, contatore ed installare il frimware samsung xella ke si dice dovrebbe risolvere il bug... ora vorrei ritornare al modding in quanto senza root il telefono è prop una scocciatura.. vorrei passare al modding xò cercando di tutelarmi il più possibile.. vorrei capire quindi alcune cose: se faccio semplicemente il flash di questa rom sono sempre coperto dal presunto fix apportato da samsung? è necessario flashare qualk kernel o bootloader particolare? una volta moddato basta azzerare il counter per passare eventualmente in garanzia(facendo le corna)?e riguardo al punto esclamativo rosso mi apparirà? mi può causare prob per la garanzia? si può eliminare? vi prego di darmi chiarimenti così ke possa tornare a fare modding senza troppe preoccupazioni!! grazie!!!
Dovresti mettere una delle ultime CWM (quella che vuoi, basta che sia recente) ed un kernel recente, sempre a tua scelta. In teoria (NON E' ACCERTATO) in questo modo DOVRESTI essere coperto da morte improvvise. Per quanto riguarda i bootloader, (non ha a che fare con le morti improvvise) ti conviene metterne uno vecchio, giusto per il counter ed il punto exclamativo fastidioso.
-
Con la 2.3 che bug ci sono ?
-
Quote:
uzzz
Se guardi qualche pagina dietro
Raffaele aveva postato il jkay per la 2.3 già temato
lascia perdere il tema fox jkay 2.3...raffaele lo aveva postato solo per vedere se funzionava ma purtroppo c'erano qualche bug... Cosi come la fox 2.3 caratterizzata da piccoli bug.... Cmq raffa dovrebbe essere rientrato dalle ferie e a breve sistemerà tutto!
-
Quote:
giacomo976
Cmq raffa dovrebbe essere rientrato dalle ferie e a breve sistemerà tutto!
Non vedo l'ora :)
Samsung s3
Rom: FoxHound 2.3
Kernel: Siyah
-
ok grazie!! ma apparte il fastidio ke può dare il punto esclamtivo.. io vorrei capire: la presenza del punto esclamativo può invalidare la garanzia nonostante il counter azzerato?
Quote:
leo99
Dovresti mettere una delle ultime CWM (quella che vuoi, basta che sia recente) ed un kernel recente, sempre a tua scelta. In teoria (NON E' ACCERTATO) in questo modo DOVRESTI essere coperto da morte improvvise. Per quanto riguarda i bootloader, (non ha a che fare con le morti improvvise) ti conviene metterne uno vecchio, giusto per il counter ed il punto exclamativo fastidioso.
-
Quote:
step2006
ok grazie!! ma apparte il fastidio ke può dare il punto esclamtivo.. io vorrei capire: la presenza del punto esclamativo può invalidare la garanzia nonostante il counter azzerato?
presumo di sì, qualcuno più esperto di me forse può darti più chiarimenti... ma ripeto, se metti un vecchio bootloader ed azzeri il counter dovresti risolvere.
-
Quote:
step2006
Una volta usato triangle away e con odin aver rimesso la rom ufficiale il Cell é pronto per la garanzia quindi nessun tipo di problema, ovviamente se ti si dovesse rompere prima di questo ripristino allora si che avresti dei problemi....
Tappando dal 10.1 più bello del mondo