Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terzo33
Ragazzi ma per installare questa rom posso usare Odin ? Dove trovo una guida?
All'inizio del td, nelle prime pagine - rispondo a "terzo33" - ti conviene fare full wipe e da recovery istallare.....poi leggendo via via troverai chiarificazioni che dipendono dalla tua provenienza se dalla versione precedente o devi istallare per la prima volta e su che base....
Per i consumi, posso dirvi che tra riavvii in recovery, navigazione in H, scarico di aggiornamenti automatici dei programmi dal market (non mi ero accorto che era spulciato l'aggiormaneto anche in H) avendo 20 gb di traffico con H3G posso dirvi che il consumo della batteria è sempre un trenta per cento e vi posso assicurare che non gli dò pace.
Ora non so voi che ci facciate con il telefono ma il mio contratto, di lavoro, mi passa 750 minuti a settimana e in una giornata lo stronco dalle telefonate che faccio....dalle email che arrivano, what's app, ecc......
Che sia meglio franco r12 o il Siyah si deve valutare soggettivamente ma come l'amico sopra arrivare dopo 11 ore al 33% credo che sia un traguardo....sono sempre smartphone che hanno chiaramente consumi elevati ma danno soddisfazioni....non ce lo dimentichiamo.
Io ho un note con rom Rocket v7 e kernel GL-NTCORE v8.1 freschissimo uscito tre ore fa e la batteria mi si dissangua a parità di uso in un lampo....ma con quello avendo lo schermo più grande mi collego fuori con il nas per lavoro....e vi posso garantire arrivo di sera pelo pelo al 15%......e defunge.....
Per il market credo che Raffaele abbia letto delle vostre e nostre notazioni e provveda eventualmente mettendo in Aroma tutte e due le possibilità....e consideriamo che siamo esigenti tutti con una persona che lavora per noi....un pò di pazienza....già così possiamo dire che siamo in prima classe.....
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ma per installare questa rom posso usare Odin ? Dove trovo una guida?
Devi prima ottenere i permessi di root e poi installare la Recovery,è proprio da quest'ultima che carichi la rom dalla micro sd o dalla sd interna.
Dalla home trovi la guida dettagliata per fare tutto.
-
Raga con questa rom in wifi nn vado a più di 22 mbit al secondo,con quella stock andavo a 55
Ho provato tutti i modem ,sempre lo stesso risultato
Sará il kernel che castra?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Avete idea del perché il telefono consuma così tanto?
inviato dalla (i) fogna...ah no non ho apple.... GS3
-
Quote:
alenyc
A me il Franco consuma più del ninphetamine che c'era sulla 1.2. Però non ho quei problemi, nel senso che comunque riesco a farci 3 ore di schermo acceso con la luminosità sparata al 75%. Anche se devo dire che lo uso poco per le chiamate.. Ma nel complesso a me non sembra duri così poco la batteria. Provate a mettere il ninphetamine o il siyah, magari migliora (così poi date dei suggerimenti anche a noi :D)
-
Quote:
moro30
Ho il tuo stesso problema..mi dici se è come hai risolto? Qui sembrano fregarsene tutti...forse siamo solo io e te che apprezziamo il market nero!! Nemmeno Raffaele mi ha dato la soluzione..e non capisco perché cambia le cose..se nella 1.2 era nero e piaceva...Perché tornare a quello temato bianco?? Mah
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Allora, io sul pc ho la 1.0. Per caso vi ricordate se in quella il market era temato? Potrei postare quel file.
Anche se tra i file della rom non trovo quello del market, ne ho trovato solo uno che si chiama Phonesky.apk che ha l'icona del market.
-
Quote:
Mcign
Ho appena scoperto che è uscita la versione 1.3.9c del syiah io ho installato quella se vuoi la trovi nel sito ufficiale , scarichi lo zip per flasharlo via cwm ( non il tar che va flashato da PC via odin ) entri in recovery e flashi normalmente , riavvii e vedrai che se vai in info troverai il kernel che hai messo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Da due giorni sto provando questo kernel suggerito da Mcign e devo dire che, a livello consumi, mi ci sto trovando benissimo.
Mad
-
Quote:
alenyc
Normalmente uso il telefono in maniera mostruosa e con il telefono originale arrivavo a sera con il 15% di batteria... con la Fox, il Modem Nelf1 (che ciuccia di piu') e il Kernel Franco r12 arrivo a sera al 35%circa, ieri che l' ho usato un po meno sono arrivato a sera con il 59%, mai successo .... non mi sembra che sia un problema di rom ma di qualche applicazione che hai installato sulo tuo telefono... ovviamente questa e' la mia esperienza pero' mi sembra strano che ad alcuni consuma un botto e ad altri no, qualcosa sfugge
-
Questa è la situazione:
http://img.tapatalk.com/9747f665-a432-c8d1.jpg
Ho anche bloccato delle app via titanium...
-
Ragazzi ma l'ultima versione di questa Rom qual è? perchè nel primo thread mi fa scaricare la 1.0...