Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho un problema: mi capita che spesso quando ricevo una chiamata, cade la linea, oppure sento a scatti e poi cade la linea. Sembra che questo succeda quando c'è il passaggio dalla rete GPRS alla UMTS o viceversa. Operatore Vodafone, modem BUEMA1+RIL VODAFONE kernel SpeedMod. Modalità rete automatica.
Qualcuno può aiutarmi ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo99
Ragazzi, ho un problema: mi capita che spesso quando ricevo una chiamata, cade la linea, oppure sento a scatti e poi cade la linea. Sembra che questo succeda quando c'è il passaggio dalla rete GPRS alla UMTS o viceversa. Operatore Vodafone, modem BUEMA1+RIL VODAFONE kernel SpeedMod. Modalità rete automatica.
Qualcuno può aiutarmi ??
ù
nessuno all'orizzonte ??
-
Quote:
leo99
ù
nessuno all'orizzonte ??
Prova a flashare buelk1 con relativo ril ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Prova a flashare buelk1 con relativo ril ;)
GS3 Patatatalkando
ora provo poi ti so dire...
-
É più stabile questa della Fox 2.0? E poi ad autonomia della batteria come é messa?
Mi consigliate il passaggio dalla 2.0 all'ultima?
grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Moskyz
É più stabile questa della Fox 2.0? E poi ad autonomia della batteria come é messa?
Se hai la 2.0 montata, ti consiglio di rimanere su questa, anche perchè a breve penso che ci sarà un aggiornamento per correggere piccoli bug della 2.3 (parere personale) ;)
-
Quote:
Moskyz
io ho la 2.0 e continuo a tenerla! fino ad ora nessun problema , nessun bug. una bomba.
ho sentito dire di strani bug nelle vers. successive e ritengo sia prudente ancora usare la vers 2.0 ;)
-
Quote:
cm0s
io ho la 2.0 e continuo a tenerla! fino ad ora nessun problema , nessun bug. una bomba.
ho sentito dire di strani bug nelle vers. successive e ritengo sia prudente ancora usare la vers 2.0 ;)
Ho un consumo un po' elevato di batteria e poi ogni tanto mi si freeza la schermata o ho dei rallentamenti.
Il kernel é lo speedmod che é migliore del siyah perché li ho provati tutte :D
-
Ciao Ragazzi io con questa rom mi trovo benissimo, l'unico problema e che la mia macchina ( ford fiesta) quando effettuo una chiamata in bluetooth non mi va invece se ascolto la musica va benissimo, provato con altri telefoni e altre rom sul mio telefono e funziona qualcuno sa come posso risolvere?
-
ragazzi qualcuno mi può spiegare come mettere un tema? cioè io ho scaricato il tema stock samsung da foxhound update ho fatto wipe cash e dalvik pero il telefono al riavvio si è impallato (fortunatamente prima avevo fatto un backup completo)