Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Puoi farlo tu con root explorer ;)
GS3 Patatatalkando
Ehm... non sono propriamente una volpe.... però posso smanettarci, solo che non ho i file audio con cui sostituire quelli vecchi xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Alain
Adesso che noto adesso che lo sto usando si scarica la batteria nonostante sia in carica...
Praticamente uso più batteria io che il caricatore a caricarlo??? O_O roba assurda
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche a me era successa una cosa simile qualche mese fa...
Avevo provato a riflashare, deep clean, ecc ma niente..
Alla fine ho risolto con un cavo nuovo! se qualche tuo amico ce l'ha fattelo prestare e prova!
però prova con uno originale perchè con un cavo usb normale la carica è più lunga perchè non regge la corrente! ;)
-
Quote:
Pusherino
Sto provando la 4.3 sembra perfetta... ma, giusto una chicca per raffa... non è che si può fare uno zip flashabile per avere dei suoni di sistema un po' più sobri? Quelli di metal gear sono troppo "cattivi" imho... grazie raffaaaaaa
5 min e inserisco in ota lo zip con i suoni stock ;)
-
Ragazzi aggiunto in ota il nuovo JKAY temato FoxHound...
fatemi sapere se funziona bene ;)
intanto il link lo lascio anche qui..
www.gearengine.it/wordpress/FoxHound...d_v14_92_9.zip
-
Quote:
gkirkg
Ciao Ragazzi io con questa rom mi trovo benissimo, l'unico problema e che la mia macchina ( ford fiesta) quando effettuo una chiamata in bluetooth non mi va invece se ascolto la musica va benissimo, provato con altri telefoni e altre rom sul mio telefono e funziona qualcuno sa come posso risolvere?
ho anche io lo stesso problema solo che ho la focus... per me questo é un problema con la 2.4 mica si é risolto?
-
Quote:
Gnam
Non ci riesco, non trovo l'opzione ROM settings.
Strano... Non posso aiutarti oltre perché non ho la fox al momento :(
Quote:
Pusherino
Ehm... non sono propriamente una volpe.... però posso smanettarci, solo che non ho i file audio con cui sostituire quelli vecchi xD
Scarichi un firmware stock o una rom di cui ti piacciono i suoni e li estrai da lì, i percorsi sono identici, anche sul telefono :D
system/media e lì dentro ci sono 4 cartelle: allarmi, suonerue, notifiche e ui (suppongo significhi user interface) e proprio in quest'ultima ci sono i suoni di sistema.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
raffaele88
Grazie Raff, funziona tutto bene. L'unica cosa, esteticamente molto brutta a dire il vero, è che l'orologio nella status bar e le scritte relative alle notifiche in corso sono temati in verde. Con l'azzurro del Blacked c'entra ben poco come colore. Si può sistemare?
-
sta succedendo anche a voi che dopo aver fatto superwipe installato la versione 2.4 si è rallentato tutto a livelli pazzeschi? addirittura anche in recovery?....non riesco neanche a ripristinare le mie applicazioni e quant'altro da titanium....che è successo??!!! come potrei risolvere?!
-
molto strano..iodirei di provare a reinstallare di nuovo con un wipe data...vedi se risolvi...
-
Quote:
Gnam
Grazie Raff, funziona tutto bene. L'unica cosa, esteticamente molto brutta a dire il vero, è che l'orologio nella status bar e le scritte relative alle notifiche in corso sono temati in verde. Con l'azzurro del Blacked c'entra ben poco come colore. Si può sistemare?
Riuppato ora...prova a riscaricarlo ed installa..poi fammi sapere ;)