Ehm... non sono propriamente una volpe.... però posso smanettarci, solo che non ho i file audio con cui sostituire quelli vecchi xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche a me era successa una cosa simile qualche mese fa...
Avevo provato a riflashare, deep clean, ecc ma niente..
Alla fine ho risolto con un cavo nuovo! se qualche tuo amico ce l'ha fattelo prestare e prova!
però prova con uno originale perchè con un cavo usb normale la carica è più lunga perchè non regge la corrente!![]()
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Ragazzi aggiunto in ota il nuovo JKAY temato FoxHound...
fatemi sapere se funziona bene
intanto il link lo lascio anche qui..
www.gearengine.it/wordpress/FoxHound...d_v14_92_9.zip
Strano... Non posso aiutarti oltre perché non ho la fox al momento
Scarichi un firmware stock o una rom di cui ti piacciono i suoni e li estrai da lì, i percorsi sono identici, anche sul telefono
system/media e lì dentro ci sono 4 cartelle: allarmi, suonerue, notifiche e ui (suppongo significhi user interface) e proprio in quest'ultima ci sono i suoni di sistema.
GS3 Patatatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Grazie Raff, funziona tutto bene. L'unica cosa, esteticamente molto brutta a dire il vero, è che l'orologio nella status bar e le scritte relative alle notifiche in corso sono temati in verde. Con l'azzurro del Blacked c'entra ben poco come colore. Si può sistemare?
sta succedendo anche a voi che dopo aver fatto superwipe installato la versione 2.4 si è rallentato tutto a livelli pazzeschi? addirittura anche in recovery?....non riesco neanche a ripristinare le mie applicazioni e quant'altro da titanium....che è successo??!!! come potrei risolvere?!
molto strano..iodirei di provare a reinstallare di nuovo con un wipe data...vedi se risolvi...
leo99 (20-03-13)
Gnam (20-03-13)