Visualizzazione stampabile
-
Cosa posso provare? Flasho un altra ROM? Flasho la stessa senza crossbender? La rete mi serve urgente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Installa scegliendo il wipe data da aroma e vai liscio :cool:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
OK grazie Raffa :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dessy
Cosa posso provare? Flasho un altra ROM? Flasho la stessa senza crossbender? La rete mi serve urgente...
Che recovery hai? Io sono convinto a volte i problemi li danno anche le recovery modificate ;)
-
Non credo che le recovery modificate possano causare problemi..
-
Ho la siyah,ho provato a fare il wipe da aroma e riflashare ma nulla sempre lo stesso problema...altri suggerimenti? Cambio ROM? Mi serve il 3G :(
-
Quote:
rizzotti91
Ti dico solo che con twrp della foxhound 2.3 non mi faceva flashare il tema black di raffa ho messo la philz ed è filato tutto liscio ;)
-
Quote:
Dessy
Ho la siyah,ho provato a fare il wipe da aroma e riflashare ma nulla sempre lo stesso problema...altri suggerimenti? Cambio ROM? Mi serve il 3G :(
Anche a me si era bloccato proprio li! Ho messo di nuovo in recovery, ho wipato e fatto l'installazione senza cross e ha funzionato! Ora l'ho rifatta col cross e va tutto a bomba, jkay compreso! Curiosità.. ma il deluxe settings è parecchio meglio rispetto quello demo??
-
Quote:
rizzotti91
Quote:
Hugephoenix
Ti dico solo che con twrp della foxhound 2.3 non mi faceva flashare il tema black di raffa ho messo la philz ed è filato tutto liscio ;)
Ha ragione phoenix, con la twrp possono esserci alcuni problemi.
GS3 Patatatalkando
-
Ot= Moloch da quando sei vip? :D
-
Quote:
Fawkes
Stesso problema (ho fatto varie prove)
Installazione bloccata al 70% se si imposta crossbender, per di più oggi mi ha lasciato a piedi a mezzo giorno. Si riavvia da sola e stop. Non ne ha voluto sapere di ripartire.
È successo anche a me con il siyah, ho risolto riflashando e mettendo il perseus