Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Uso lo script per la pulizia in OTA poi wipe cache e dalvik e poi flasho il kernel ok? O no:)
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
-
Quote:
raffaele88
Eccolo.. ;)
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
-
Ragazzi quando avete dei problemi, scrivete tutte le info che possono servire per risolvere il problema e i settaggi da voi utilizzati, se no risulterà difficile risolvere i VOSTRI problemi! :)
Ciaoooo....
Galaxy S3
FoxHound 2.4
Syiah
Themed Blacked
-
Quote:
Dessy
Sei sicuro che possa funzionare o rischio? E' ripristinabile l'originale successivamente?
Non rischi niente, io ne ho testati decine perché imho inizialmente l'S3 non aveva una grande ricezione.
Che operatore hai?
Tanto per farti essere sicuro, leggi cosa scrive leo - >
Quote:
leo99
a proposito di modem, dopo aver messo il BUELK1+RIL per Vodafone, dietro il tuo consiglio, ho risolto il mio problema della linea che ogni tanto cadeva.
Grazie !!
;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Non rischi niente, io ne ho testati decine perché imho inizialmente l'S3 non aveva una grande ricezione.
Che operatore hai?
Quote:
Originariamente inviato da leo99
a proposito di modem, dopo aver messo il BUELK1+RIL per Vodafone, dietro il tuo consiglio, ho risolto il mio problema della linea che ogni tanto cadeva.
Grazie !!
;)
GS3 Patatatalkando
Ho operatore tim, che Modem consigliate? ,
Galaxy S3
FoxHound 2.4
Syiah
Themed Blacked
-
Quote:
Moskyz
Ho installato e poi wipe cache e dalvik ma nulla :(
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
prova questo e dimmi
www.gearengine.it/wordpress/FoxHound...Landscape2.zip
-
Raffa tutto funzionante perfettamente!!!
Grande:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Samu358
Ho operatore tim, che Modem consigliate? ,
Galaxy S3
FoxHound 2.4
Syiah
Themed Blacked
Mi permetto di risponderti io, anche se non ho Tim come operatore. Sembra comunque che bisogna provare quello più appropriato, nel senso che non sempre l'ultimo modem uscito funzioni meglio di uno precedente. Quì trovi maggiori dettagli ed informazioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2936102
P.S. sembra che AIDLI1+RIL vada bene per Tim
-
Quote:
molochgrifone
Che operatore hai?
;)
GS3 Patatatalkando
Ho vodafone come leo,anche se il mio problema non è che la linea cade...ma che prende H/3G/H+ come gli gira...vabbè proverò quello che ha provato lui domattina poi vi faccio sapere,spero bene perchè questa ROM è davvero fantastica e me la vorrei godere a pieno! ;)
-
Con la 2.4 adesso mi trovo da Dio, nessun problema, la batteria mi dura 1 esagerazione!! contando che ho la batteria maggiorata faccio 8 ore di schermo utilizzato e ci ho giocato per 1,30h. Complimenti Raffa ;)