Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moskyz
Ragazzi con la 2.4 non so se è un bug se blocco il cel quando è in orizzontale mi si freeza il cel.
Avete anche voi questo problema che non credo sia da poco :D
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
Nella 2.3 c'era lo stesso problema..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi per chi ha freeze...sono dovuti all aosp lockscreen,se ti spegne lo schermo in landscape mode....
Quindi fate attenzione...purtroppo è proprio un bug del porting dell aosp lock ...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi per chi ha freeze...sono dovuti all aosp lockscreen,se ti spegne lo schermo in landscape mode....
Quindi fate attenzione...purtroppo è proprio un bug del porting dell aosp lock ...
Ah grazie mille quindi anche con il flash dello zip 2 non risolverei nulla
-
Per ora non credo ....io non posso provare personalmente non avendo il cel...
Ma ho fatto provare il secondo zip e mi hanno detto che non risolve...
-
Quote:
Moskyz
Ah grazie mille quindi anche con il flash dello zip 2 non risolverei nulla
Prova a disabilitare ink effect e dimmi se crasha lo stesso...
Io credo che crasha per l incompatibilità di qualcosa...
-
Prima di passare alla 2.4 ho alcune domande sicuramente banali :D
Vedo che è richiesto il wipe data, mi confermate che questa funziona la posso utilizzare sia dalla recovery che da aroma solo che in quest'ultima viene indicata x formattare la /sdcard ? Non ho mai capito se sono la stessa cosa o no, in tal caso devo farle tutte e due ?
Posso cmq fare un backup delle app con titanium e poi ripristinare alla fine ? Quale modalità devo utilizzare x salvare le app e tutte le impostazioni e salvataggi senza avere "residui" ?
Inoltre vorrei sapere se solo a me si impalla sempre tutto quando utilizzo foxhound update x scaricare la nuova rom, questo me lo fa dalla 2.0 più meno devo sempre utilizzare il broswer x scaricare lo zip..
-
Quote:
Valerio5000
Prima di passare alla 2.4 ho alcune domande sicuramente banali :D
Vedo che è richiesto il wipe data, mi confermate che questa funziona la posso utilizzare sia dalla recovery che da aroma solo che in quest'ultima viene indicata x formattare la /sdcard ? Non ho mai capito se sono la stessa cosa o no, in tal caso devo farle tutte e due ?
Posso cmq fare un backup delle app con titanium e poi ripristinare alla fine ? Quale modalità devo utilizzare x salvare le app e tutte le impostazioni e salvataggi senza avere "residui" ?
Inoltre vorrei sapere se solo a me si impalla sempre tutto quando utilizzo foxhound update x scaricare la nuova rom, questo me lo fa dalla 2.0 più meno devo sempre utilizzare il broswer x scaricare lo zip..
Da recovery: wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalwik
mount and storage: format system, format data, format cache, format preload
installa la Rom,
senza riavviare di nuovo wipe cache e dalwik, fix permission. Riavvia.
Per il backup delle app con titanium, io da impostazioni scelgo di salvare il backup in extsd, così mi ritrovo tutte le app senza scaricarle di nuovo. Quando poi fai il ripristino installa solo le app, senza i dati (con una nuova base è consigliato solo app).
Con questo metodo io non ho mai avuto problemi. :)
-
Quote:
leo99
Da recovery: wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalwik
mount and storage: format system, format data, format cache, format preload
installa la Rom,
senza riavviare di nuovo wipe cache e dalwik, fix permission. Riavvia.
Per il backup delle app con titanium, io da impostazioni scelgo di salvare il backup in extsd, così mi ritrovo tutte le app senza scaricarle di nuovo. Quando poi fai il ripristino installa solo le app, senza i dati (con una nuova base è consigliato solo app).
Con questo metodo io non ho mai avuto problemi. :)
mi dici precisamente quale modalità in titatinum devo utilizzare x tenere le impostazioni e salvataggi? backup app senza dati ? o con i dati ?
-
Quote:
Valerio5000
mi dici precisamente quale modalità in titatinum devo utilizzare x tenere le impostazioni e salvataggi? backup app senza dati ? o con i dati ?
Purtroppo si puo fare ben poco per i salvataggi...sei fai il backup dei dati di darebbe sicuramente problemi il ripristino
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho appena avuto un problemino!ho installato ieri questa rom, e priva stavo vedendo un po' su fox hound extra cosa c'era di carino, e ho flashato la zip per il multiwindows control e il suo apk successivamente, ma già dopo il primo zip ho notato che mi era sparita la barra delle notifiche...quindi ora mi trovo così,senza orario senza notifiche...come posso farla tornare? Ho già guardato nelle impostazioni e non ce l'ho nascosta...infatti non scende proprio!
Ho dimenticato di dire che la versione è la 2.4
Edit: aggiungo anche che tenendo premuto il tasto home sento la vibrazione ma non appare la lista di app aperte!