Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Grazie mille raffa ora funziona perfetto!!! :D
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
-
Quote:
mildavidec
Magari non centra niente ma hai provato a cambiare modem ? E' consigliato un modem vodafone
Cosa intendi per "cambiare modem"?
Comunque se non erro con la 2.0 e la 2.1 non avevo questo problema
-
Quote:
gdbmaill
Scusatemi, ho letto quasi tutti i commenti di questa discussione ma non ho trovato la soluzione al problema dell'invio degli MMS con sim Vodafone. Ho provato di tutto, utilizzando le configurazioni consigliate da samsung e dal supporto clienti, ma niente.
L'applicazione si blocca durante l'invio.
Per il resto credo che la 2.4 sia semplicemente stupenda.
Hai provato l'app "Apn Italiani" ?, è sul market gratuita. Col Titanium Pro, la devi convertire in app di sistema poi la apri, clicchi su Vodafone, e togli la spunta a "Vodafone web", gli altri campi li lasci invariati e confermi. Ti creerà l'APN "iphone.vodafone.it" (penso che tu abbia una qualke opzione internet mobile !) e metterà i settaggi x gli MMS di Vodafone.
Ti consiglio il modem BUELK1+RIL Vodafone....... mi ci trovo benissimo;)
-
innanzitutto complimenti per la rom , cosi fluide (parlo di sammy ) non le ho mai viste ...unica pecca , da quando lho installata non riesco a giocare a real racing 3 , l's3 impazzisce, si blocca e ci vogliono anche 5 minuti per tornare alla home o per riaccendere lo schermo, forse ho sbagliato qualcosa nei settaggi iniziali? oppure ho incasinato la rom quando ho scaricato delle cose dall opzione OTA ?
-
1 allegato(i)
Qualcuno ha lo zip per una buona mod all'audio. Quella che è in ota su volume boost non fa nulla e mi crasha.
Nell'immagine c'è l'applicazione in questione in OTA.
Mi aiutereste tanto :)
-
Rom fluidissima..
Però con syah ho consumi pazzeschi... il sistema operativo android sopra i 47%.. mi sembra eccessivo..
-
Quote:
sminatore00
innanzitutto complimenti per la rom , cosi fluide (parlo di sammy ) non le ho mai viste ...unica pecca , da quando lho installata non riesco a giocare a real racing 3 , l's3 impazzisce, si blocca e ci vogliono anche 5 minuti per tornare alla home o per riaccendere lo schermo, forse ho sbagliato qualcosa nei settaggi iniziali? oppure ho incasinato la rom quando ho scaricato delle cose dall opzione OTA ?
EDIT: altri problemi: la batteria mi sembra si scarichi in tempi brevissimi e ora anche se la metto in carica continua a scaricarsi .......
-
Quote:
sminatore00
EDIT: altri problemi: la batteria mi sembra si scarichi in tempi brevissimi e ora anche se la metto in carica continua a scaricarsi .......
Hai il kernel stock???
-
Quote:
Moskyz
Hai il kernel stock???
siyah....1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 ( dovevo arrivare a 10 caratteri... :) )
-
Quote:
sminatore00
siyah....1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 ( dovevo arrivare a 10 caratteri... :) )
Io con lo stock ho un consumo esoso di batteria :( nella 2.0 con il siyah pure. Risolsi col lo speedmod ma non so se va bene anche per la 2.4