Visualizzazione stampabile
-
....sinceramente non so neanche di che parli :D
domani provo a riflashare la rom
cmq una guida per le impostazioni iniziali e i vari tweak che si possono scaricare OTA non ce ? ho il sospetto che i vari giochi ''pesanti'' mi crashano perche ho messo nell installazione iniziale che devono esserci 200 mb di ram libera e magari quando parte il gioco lui cerca di liberare anche quella del gioco stesso ..... (.... ho detto na cazzata ? )
il problema della batteria io lho avuto anche in passato, lo risolsi mettendo la modalita risparmio ma allo stesso tempo disattivando tutte le opzioni del risparmio, poi e sparito da se ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mildavidec
Magari non centra niente ma hai provato a cambiare modem ? E' consigliato un modem vodafone
Quote:
leo99
Hai provato l'app "Apn Italiani" ?, è sul market gratuita. Col Titanium Pro, la devi convertire in app di sistema poi la apri, clicchi su Vodafone, e togli la spunta a "Vodafone web", gli altri campi li lasci invariati e confermi. Ti creerà l'APN "iphone.vodafone.it" (penso che tu abbia una qualke opzione internet mobile !) e metterà i settaggi x gli MMS di Vodafone.
Ti consiglio il modem BUELK1+RIL Vodafone....... mi ci trovo benissimo;)
Grazie per la risposta.
Provo le modifiche consigliate e vi aggiorno.
-
tanto per sapere, ce un modo veloce per cambiare le impostazioni iniziali (intendo quelle da selezionare poco prima di selezionare la rom , in particolare se si puo togliere i 200mb liberi fissi )
altra domanda, per reinstallare la rom devo rifare per forza il data wipe?
-
Quote:
Moskyz
Io con lo stock ho un consumo esoso di batteria :( nella 2.0 con il siyah pure. Risolsi col lo speedmod ma non so se va bene anche per la 2.4
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
Provate lo shark-07 o il blackened(una bomba)
Flahato da poco lo shark e devo dire che non e' male....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
uzzz
Si flashano dopo lo script pulizia, wipe cache e dalvik no?
Cmq il kernel è shark-A7
-
Raffaele mi si è freezzata la rom quando stavo guardando un video su youtube, può dipendere dal kernel?Che kernel consigliate per questa rom?
-
Quote:
Kratezil
Raffaele mi si è freezzata la rom quando stavo guardando un video su youtube, può dipendere dal kernel?Che kernel consigliate per questa rom?
Se blocchi o ti si blocca lo schermo in landscape.freeza è un piccolo bug..
-
-
Quote:
marcogarsed
Se blocchi o ti si blocca lo schermo in landscape.freeza è un piccolo bug..
Raffaele qualche post indietro ha spiegato come risolvere il bug :D
-
Quote:
uzzz
il problema di questi kernel rispetto a syah è la mancanza dei 60 fps!