Nessuno mi aiuta? Sono l'unico con questo problema? Se non risolvo purtroppo sarò costretto a cambiare rom dato che uso spesso l'auricolare.... E non vorrei dover cambiare sinceramente...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho notato che dopo l'aggiornamento alla versione 2.4 non c'è più l'effetto inchiostro sullo schermo, anche attivandolo dalle impostazioni del 3minit. Ho sbagliato qualcosa io?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
diregola dovrebbe funzionare...cerco di rivederla nella prossima rom ;)
ragazzi un volontario per un test? :)
A me l'effetto inchiostro va benone..
Solo non trovo le impostazioni beats audio..
Ah e quando devo visitare qualche sito con delle pubblicità non me lo visualizza..ci deve essere un blocco pubblicità nella rom no raffa?
tapatalk 35 edition
Raga una domanda da un milione di dollari, come si fa ad avere il fenomeno dei 60 fps ANCHE in risparmio energetico su questa e in altre rom? Thx :)
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Allora
Ho fatto tutte le prove che mi avete consigliato
Ho cambiato modem, ril vodafone, ho installato APN Italiani, ma il problema persiste. Nel momento in cui allego la foto per inviare un mms l'applicazione si blocca, a volte anche prima di premere il tasto per l'invio, quindi a questo punto credo che non sia un problema sulle sim vodafone, ma c'è qualche altro motivo, a voi funziona perfettamente?
Vi chiedo di fare un test. Aprite l'app sms, allegate una foto, dopo andate su visualizza e premete il tasto per tornare indietro. In questo modo a me si blocca l'applicazione.
Altro problema che ho riscontrato è che avendo un auricolare blutooth, nelle precedenti rom quando premevo il tasto sull'auricolare mi partiva l'applicazione del riconoscimento vocale, invece adesso visualizza sullo schermo la scritta "INIZIALIZZAZIONE" e rimane così per svariati minuti per poi chudersi senza ritornare alcun errore.
Naturalmente la rom installata è pulita, con wipe etc...
Fatemi sapere, grazie
Il perseus contenuto nell'ultima release della rom ha il fix per l'sds?
Aiutoo!! Con la versione 2.4 non mi funziona più il tethering.....praticamente le periferiche si connettono via wifi ma non si riesce a navigare. Con la vers. 2.0 non avevo nessun problema.
Grazie.