Visualizzazione stampabile
-
Beh per prima cosa vorrei ringraziare voi della community e sopratutto Raffaele per la bellissima Rom. Non ho resistito e dopo l'arrivo del mio S3 cioè esattamente 23 ore fa ho già messo questa bellissima Rom. Vi volevo chiedere qualche consiglio su quale launcher sia meglio durante l'installazione della rom. Io ho messo Apex che ne dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Me lo puoi per favore postare in link per il download? Sto impazzendo con questo market bianco della 1.2 che fa cagare!!
E tra l'altro è risaputo che lo sfondo chiaro fa consumare molta più batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ora non posso perché non ho il pc con me, dovrei tornare a casa per le 4:30 e poi lo uppo sperando che questa volta sia quella giusta ;)
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
-
Quote:
pain84
Beh per prima cosa vorrei ringraziare voi della community e sopratutto Raffaele per la bellissima Rom. Non ho resistito e dopo l'arrivo del mio S3 cioè esattamente 23 ore fa ho già messo questa bellissima Rom. Vi volevo chiedere qualche consiglio su quale launcher sia meglio durante l'installazione della rom. Io ho messo Apex che ne dite?
Secondo me Apex è il migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da Nihil Morari
Quote:
Originariamente inviato da moro30
Me lo puoi per favore postare in link per il download? Sto impazzendo con questo market bianco della 1.2 che fa cagare!!
E tra l'altro è risaputo che lo sfondo chiaro fa consumare molta più batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ora non posso perché non ho il pc con me, dovrei tornare a casa per le 4:30 e poi lo uppo sperando che questa volta sia quella giusta ;)
Sent from my Samsung Galaxy SIII with Foxhound Rom
Ok però non dimenticarlo...caxxo sono 3 giorni che vado dietro questa cosa del market nero e tutti se ne fregano!! Anche Raffaele è sparito ...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho installato questa Rom ma non capisco alcune cose... dov'è finita l'applicazione samsung apps? Dove posso trovare il widget che avevo sulla stock?*Su CSC C'era AFR e io ho messo ITV ma dopo l'installazione è tornato AFR... come mai?*Ho notato anche che lo schermo al sole fa uno strano sfarfallio....
-
Moro t ho inviato un messaggio privato prova con quello che t ho detto io
Sent from my GT-I9300 using Xparent Blue Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da pessu1990
Moro t ho inviato un messaggio privato prova con quello che t ho detto io
Ti ho risposto adesso in messaggio privato..purtroppo con l'applicazione androidiani nei messaggi privati non mi fa selezionare il link..Ti ho scritto.la mia email privata..se gentilmente mi puoi inviare il link li. Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Appena inviatw via email :D:D
-
Quote:
alegene
Secondo me Apex è il migliore
ma Apex alcuni widget nn li mette mentre Nova chiede autorizzazione al Superuser e li mette....per il resto equivalenti.....secondo me.
-
Io anche c'è lho vincolo il market 1.3 nella 1.2 invece era nero
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2