Visualizzazione stampabile
-
Dove posso trovare la tastiera originale s3 da flashare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
4 allegato(i)
Sono ancora al 2 % con foxhound 2.4 e siyah 1.8.9 undervoltato
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
-
Salve avete scoperto da cosa sono dati quei rallentamenti che si manifestano nell'ultima versione??
Inviato dal mio s3 con XDROID ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyDroid
Nessuno mi aiuta? Sono l'unico con questo problema? Se non risolvo purtroppo sarò costretto a cambiare rom dato che uso spesso l'auricolare.... E non vorrei dover cambiare sinceramente...
avevo lo stesso problema con la 2.3 e 2.4 il bt della mia macchina fa sentire le canzoni ma niente a che fare con le chiamate o casca la linea o non si sente nulla...
Rom: Android revolution HD 23.3 - FoxHound 2.4
Kernel: Perseus - Stock
Mod: Jb domination - Audio boost (per essere sordi e felici)
-
Fantastico, da un momento all'altro non va più l'audio in chiamata. Il top.
-
Quote:
ekin04
avevo lo stesso problema con la 2.3 e 2.4 il bt della mia macchina fa sentire le canzoni ma niente a che fare con le chiamate o casca la linea o non si sente nulla...
Rom: Android revolution HD 23.3 - FoxHound 2.4
Kernel: Perseus - Stock
Mod: Jb domination - Audio boost (per essere sordi e felici)
Avevi? E come hai risolto?
-
Quote:
Fawkes
Fantastico, da un momento all'altro non va più l'audio in chiamata. Il top.
A me è capitato che non andasse l'audio totale del telefono.
Ho risolto con un reboot
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
-
Quote:
William93
Raga una domanda da un milione di dollari, come si fa ad avere il fenomeno dei 60 fps ANCHE in risparmio energetico su questa e in altre rom? Thx :)
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!
Nessuno sa rispondermi?? Che io sappia e una questione di kernel modificato (a quanto pare questa mod l hanno fatta solo col perseus) chi riesce a darmi il download del kernel modificato compatibile col 4.1.2??
-
Quote:
William93
Nessuno sa rispondermi?? Che io sappia e una questione di kernel modificato (a quanto pare questa mod l hanno fatta solo col perseus) chi riesce a darmi il download del kernel modificato compatibile col 4.1.2??
Quando ero con fh personalmente non notavo questa differenza tra perseus e altri kernel, magari sono poco attento io :o
GS3 Patatatalkando
-
Si perche sicuramente non era la versione moddata...anch io lo installata con perseus ma non va a 60 fps...help me please :(