Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NickyDroid
Avevi? E come hai risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cambiando rom é una mancanza troppo grande per me visto che il fine settimana passo 20 ore in macchina...
Rom: Android revolution HD 23.3 - FoxHound 2.4
Kernel: Perseus - Stock
Mod: Jb domination - Audio boost (per essere sordi e felici)
-
Quote:
William93
Si perche sicuramente non era la versione moddata...anch io lo installata con perseus ma non va a 60 fps...help me please :(
Non vorrei ricordare male ma la rom va a 60 fps con qualsiasi kernel da un po' di versioni, se guardi i changelog mi sa che c'è scritto. Comunque ho avuto la fh con kernel moddato come no ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
ekin04
cambiando rom é una mancanza troppo grande per me visto che il fine settimana passo 20 ore in macchina...
Rom: Android revolution HD 23.3 - FoxHound 2.4
Kernel: Perseus - Stock
Mod: Jb domination - Audio boost (per essere sordi e felici)
Raffa trovo molto strano che si debba essere costretti a cambiare rom per un banale problema come il bluetooth... Mi chiedo anche come mai prima hai risposto al messaggio subito dopo il mio non cagandomi di striscio... Se hai qualche suggerimento da dare bene altrimenti dovrò abbandonare la rom..
-
Quote:
molochgrifone
Non vorrei ricordare male ma la rom va a 60 fps con qualsiasi kernel da un po' di versioni, se guardi i changelog mi sa che c'è scritto. Comunque ho avuto la fh con kernel moddato come no ;)
GS3 Patatatalkando
Io l ho installata con perseus e non va a 60 fps in risparmio energetico...con quale kernel hai provato e funziona??
-
Quote:
NickyDroid
Raffa trovo molto strano che si debba essere costretti a cambiare rom per un banale problema come il bluetooth... Mi chiedo anche come mai prima hai risposto al messaggio subito dopo il mio non cagandomi di striscio... Se hai qualche suggerimento da dare bene altrimenti dovrò abbandonare la rom..
Ehm non vorrei fare l'avvocato di Raffaele, ma magari uno nella vita ha anche altri impegni, no? :D
Quote:
William93
Io l ho installata con perseus e non va a 60 fps in risparmio energetico...con quale kernel hai provato e funziona??
Tieni presente che io il risparmio energetico non l'ho mai usato, visto che non ne avevo bisogno, però vorrei chiederti una cosa: su cosa ti basi per capire se va o meno a 60 fps? Esiste un'app?
GS3 Patatatalkando
-
Beh no....io indico i 60 fps perche non ce differenza fra il risparmio energetico attivo o disattivato, quindi non so se va a a 50 o meno....comunque la differenza si nota e come!! provate la rom anaraxia oppure una vecchia versione di android revolution hd e vedrete di cosa sto parlando!
-
Non confondere gli fps con la lag o la reattività della rom, sono due cose ben diverse. È normale che con il risparmio energetico la rom sia meno reattiva, ma non è che si disattivano i 60 fps.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
William93
Beh no....io indico i 60 fps perche non ce differenza fra il risparmio energetico attivo o disattivato, quindi non so se va a a 50 o meno....comunque la differenza si nota e come!! provate la rom anaraxia oppure una vecchia versione di android revolution hd e vedrete di cosa sto parlando!
a volte vi avventurate in discorsi senza nemmeno sapere di cosa parlate, i lag o i rallentamenti che possono esserci sono anche dovuti al firmware e in modo piu' specifico alla tw, poi metti che in fase di configurazione di aroma se non scegli attentamente i tweak da mettere non fai altro che peggiorare le cose, vogliamo metterci anche le mod che uno installa dopo aver messo la rom ? il risparmio energetico attivo non e' che dia sta grande durata in piu' della batteria , poi anche non metterlo alla fine in una giornata non perdi piu' di 15 minuti di autonomia, ben accettabili secondo me.
-
Quote:
molochgrifone
Ehm non vorrei fare l'avvocato di Raffaele, ma magari uno nella vita ha anche altri impegni, no? :D
Per carità. Ma se rispondi al messaggio subito successivo al mio è perché hai letto il mio.. E dato che a quanto pare è un problema della rom non trascurabile mi aspettavo più attenzione tutto qua
.. Nessuna polemica comunque...
-
Quote:
mildavidec
Magari non centra niente ma hai provato a cambiare modem ? E' consigliato un modem vodafone
Quote:
gdbmaill
Allora
Ho fatto tutte le prove che mi avete consigliato
Ho cambiato modem, ril vodafone, ho installato APN Italiani, ma il problema persiste. Nel momento in cui allego la foto per inviare un mms l'applicazione si blocca, a volte anche prima di premere il tasto per l'invio, quindi a questo punto credo che non sia un problema sulle sim vodafone, ma c'è qualche altro motivo, a voi funziona perfettamente?
Vi chiedo di fare un test. Aprite l'app sms, allegate una foto, dopo andate su visualizza e premete il tasto per tornare indietro. In questo modo a me si blocca l'applicazione.
Altro problema che ho riscontrato è che avendo un auricolare blutooth, nelle precedenti rom quando premevo il tasto sull'auricolare mi partiva l'applicazione del riconoscimento vocale, invece adesso visualizza sullo schermo la scritta "INIZIALIZZAZIONE" e rimane così per svariati minuti per poi chudersi senza ritornare alcun errore.
Naturalmente la rom installata è pulita, con wipe etc...
Fatemi sapere, grazie
Scusate se insisto, qualcuno ha avuto modo di fare questa prova?
Magari nessuno ha questo problema e probabilmente sbaglio qualcosa io. Ma potrebbe essere anche un bug.
Grazie per l'attenzione.