No problem ;)
Mi spiace ma non posso aiutarti, non ho la foxound al momento.
GS3 Patatatalkando
Visualizzazione stampabile
Guarda anche io ho la fh 2.4 con kernel siyah e jkey proprio ieri ho provato a fare qualche telefonata tramite il bt della macchina e nessun problema.
Quello che ti passo dire e di provare a fare questo,
Vai in impostazioni/gestisci applicazioni/ e ti sposo verso destra net tab 'tutto'
Cerca tutte le applicazioni che riguardano il BT e la sua gestione e cancellarli i dati! In questo modo resetti solo l'applicazione .
Comunque io quando ho installato la FH 2.4 non ho installato audio beats non so se potrebbe essere quello.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ok faccio un paio di prove
Ti parlo dell effetto burro su launcher o su apertura chiusura applicazioni , per farti capire meglio quando sfogli una pagina con un altra e vedi (con risparmio energetico) l effetto tratteggiato, con anaraxia con il risparmio energetico l effetto burro rimane mentre con tutte le altre 400 rom no.
Ora mi chiedevo come fosse possibile questo fenomeno....non mi piace avere una grafica tratteggiata ma la vorrei liscia come la seta....io non sono molto ferrato nello specifico ma visto che su le vecchie versioni di android revolution hd cambiando dal kernel perseus a stock questa pecuniarita sparisce, attribuisco la colpa al kernel.
Che io sia ignorante in materia e una cosa scontata, non sono cosi ferrato sullo specifico e posso usare i termini sbagliati ma cio non toglie che non mi hai capito.
Leggi il messagio sopra che ho scritto a molochgrifone.
Comunque ringranzio ad entrambi per le risposte voglio uscire da questo rompicapo e capire come ottenere una grafica effetto burro.
Appunto, gli fps non c'entrano nulla, semplicemente le rom più reattive lo restano anche con il risparmio energetico attivo, le altre scattano. Su aokp, ad esempio, tengo la frequenza della CPU al max a 1 ghz e la rom rimane comunque più veloce e reattiva di qualsiasi sammy e non lagga, ma gli fps sono altro. Hai crosspostato in parecchi thread con questo discorso, almeno prima verifica un minimo quello che affermi ;)
GS3 Patatatalkando
Delucidami allora su cosa sono i fps, e ovviamente non sull acronimo rotfl e cosa si intende per i magnifici e lodati 60 fps...tanto vale mi faccio un po di scuola :)
Mah...ragazzi, personalmente per me le cose vanno diversamente. Con le ultime rom FoxHound, con kernel Perseus, tengo il telefono ad 1 ghz con downvolt abbastanza pesante... senza risparmio energetico e la rom risulta fluida al massimo. Con risparmio invece diventa "scattosa" alla vecchia maniera... funziona uguale se faccio tutto a 800 mhz... se invece metto risparmio energetico solo su vibrazioni e un'altra cosa (non display e cpu) torna scattosa solo dopo ore, mentre se metto risparmio sul display, diventa subito scattosa.
E per come tengo le cose, con circa 16 app che fanno email in push, messaggistica instantanea e chiamate vocali on internet.. il telefono mi dura una vita comunque.
Parti dal presupposto che non sono né un programmatore né un tecnico, ma solo un gran curioso rotfl Potrei anche scrivere un sacco di vaccate, ma credo e spero di no :D:D
Hai mai giocato a un gioco per pc senza avere sufficente potenza grafica, con il gioco che scatta ma rimane a suo modo "fluido"? Nel senso che le immagini si susseguono a un ritmo abbastanza costante, ma hai l'impressione che le animazioni a schermo si spostino "saltando" da un posto all'altro? Quella è mancanza di fps. La lag, invece, è un ritardo all'esecuzione di un comando, piuttosto che nell'apertura di un programma, ma che non dipende strettamente dall'elaborazione grafica, ma può dipendere, restando nell'ambito pc, da parecchi fattori.
Il termine 60 fps non è casuale, ma è la risultante del doppio del numero di fps che l'occhio umano riesce a visualizzare, sopra i 60 normalmente non si percepiscono variazioni, se non sbaglio il limite fisiologico dell'occhio umano è 30 fps, ma in realtà tra 30 e 60 l'occhio e il cervello notano differenze. Tornando all'esempio dei giochi per pc, ci sono giochi che infatti limitano gli fps a 60 perché andare oltre sarebbe uno spreco di risorse inutile, e magari reindirizzano quelle risorse per migliorare la qualità e il dettaglio grafico.
Veniamo a un esempio tangibile sull'S3: se tu installi handcent sms, alla prima apertura delle conversazioni, se cerchi di scorrerle, quelle si impunteranno parecchio, sia che tu abbia o meno il risparmio energetico attivo; si impuntano anche su AOKP, tanto per dire. Una volta che le avrai scorse, da lì in poi saranno fluide. Questo non dipende dai 60 fps, perché la rom anche se gira a 60 fps, in quella specifica app viene rallentata comunque da altri fattori - che ovviamente io non conosco - ma non è un problema di 60 fps o meno, è qualcos'altro :D
La lag sull'apertura del dialer stock, ad esempio, la avrai anche se la rom girasse a 120 fps, perché non è quello che la causa! Però se tu non attivi il risparmio energetico, in quel momento la CPU del cellulare può spingersi fino a 1,4 ghz, con ovvi vantaggi, mentre con il risparmio attivo è bloccata al massimo di 1 ghz, quindi ovviamente più lenta.
Ragazzi io ho notato che dalla 2.4 é stato inserito Greenify...tralasciando l'utilità dell'app che ancora non ho verificato...qualcuno mi sa dire perchè mi ritrovo con più di 100 mb di dati mobili scaricati da questa app? La sua funzione dovrebbe essere quella di ibernare le app in background e agisce localmente... Quindi il consumo dati non me lo spiego proprio! Grazie
Raga, come si mette l'icona della batteria stock di samsung su questa rom ? Negli ota non c'e' :/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App