Visualizzazione stampabile
-
Com'č la durata della batteria per l'S3 con questa rom?? E le differenze, sempre in termini di batteria, tra questa e la fox versione solid snake?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSpike
Com'č la durata della batteria per l'S3 con questa rom?? E le differenze, sempre in termini di batteria, tra questa e la fox versione solid snake?
Lascia perdere la fox solid snake ;)
GS3 Patatatalkando
-
Ragazzi sono appena passato dall S2 all S3...vorrei provare questa rom...c'č qualche anima pia che gentilmente mi dica se ci sono bug noti??:D
-
Quote:
peppesound
Ragazzi sono appena passato dall S2 all S3...vorrei provare questa rom...c'č qualche anima pia che gentilmente mi dica se ci sono bug noti??:D
Nessun bug noto, questa rom č basata su sorgenti samsung, quindi tutto funziona alla perfezione :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Quote:
Moskyz
Hai usato lo script pulizia presente in FOXHOUND OTA nella sezione kernel + wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
Si, come ho scritto sopra ho seguito slla lettera tutto e fatto tutti i wipe del caso kernel compreso!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Jail8reaker
Si, come ho scritto sopra ho seguito slla lettera tutto e fatto tutti i wipe del caso kernel compreso!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io ho il siyah perciņ non so cosa dirti se hai fatto tutto ciņ
-
Quote:
Moskyz
Anche io ho il siyah perciņ non so cosa dirti se hai fatto tutto ciņ
Scarica STweaks e postami gli screen per le schede CPU / CPU_UV / GPU
Ok???
-
Ma questa foxhound č solo ICS come indicato nel primo post del topic? Non esiste una versione JB?
-
Quote:
DarkSpike
Ma questa foxhound č solo ICS come indicato nel primo post del topic? Non esiste una versione JB?
basata su android XEMB5 4.1.2
Credo che leggendo le prime righe avresti trovato subito la risposta alla tua domanda
-
Quote:
molochgrifone
Stefal sei ancora su foxhound?
guarda dall'ultima volta che ci siamo sentiti ho provato non so quante rom...una 20ina circa. le ultime 2 sono la revolution HD e la paranoid.
ora vorrei riprovare la FOxhound, infatti ho messo a scaricare la rom.
PS: si, ieri sera sulla revolutioHD ho messo l'ultimo domination 1.7 e č ritornato tutto come mi piaceva...la robaccia verde samsung non mi piace per nulla e l'ho eliminata appena potevo