Visualizzazione stampabile
-
Quindi scaricando la versione al primo post vado tranquillo che è basata su 4.1.2 anche se dice ICS? Avevo il dubbio perchè avevo visto che l'ultima modifica di raffaele88 risale al 08-11-12 a 00:28, quindi pensavo fosse davvero basata su ICS.. ed essendo moltissime le pagine di questo topic faccio prima a chiedere :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
DarkSpike
Quindi scaricando la versione al primo post vado tranquillo che è basata su 4.1.2 anche se dice ICS? Avevo il dubbio perchè avevo visto che l'ultima modifica di raffaele88 risale al 08-11-12 a 00:28, quindi pensavo fosse davvero basata su ICS.. ed essendo moltissime le pagine di questo topic faccio prima a chiedere :D
Raffaele ha fatto un post che non dice molto proprio per evitare di dover aggiornare spesso ma la rom segue l'evoluzione del firmware.
Ho tolto i riferimenti a ics dai link
Vendo S4 a pochi euro, possibilità scambio solo con marmitta ad espansione per vespa PX.
-
Ciao ragazzi sono tornato alla foxhound volevo chiedervi ma la mod per il multiwindos a voi funziona? Le app che io imposto es whatsapp me le fa vedere solo a tutto schermo... avevo lo stesso problema sula revolution una volta che installavo il tema domination...
Samsung GT-I9300
ROM: Foxhound 2.4 - ARHD 23.3
Kernel: Perseus
Mod: Domination theme
-
Una sola parola: SPETTACOLO!! :o:o:o
-
Quote:
ekin04
Ciao ragazzi sono tornato alla foxhound volevo chiedervi ma la mod per il multiwindos a voi funziona? Le app che io imposto es whatsapp me le fa vedere solo a tutto schermo... avevo lo stesso problema sula revolution una volta che installavo il tema domination...
Samsung GT-I9300
ROM: Foxhound 2.4 - ARHD 23.3
Kernel: Perseus
Mod: Domination theme
Prova a scaricare qui la versione per il tuo firmware :) [MOD][JB] • MultiWindow Control • Stock Roms • ZSEMC1 • XXEM(C2/B2/B1/R2/A2/A1) - xda-developers
-
Ho un problema con un applicazione che mi dice di togliere il blocco per la pubblicità. Nelle precedenti foxhound andavo in system/etc/ e cancellando il file host risolvevo. Nella 2.4 non basta. Qualche idea? Grazie
-
Quote:
biggio86
Ho un problema con un applicazione che mi dice di togliere il blocco per la pubblicità. Nelle precedenti foxhound andavo in system/etc/ e cancellando il file host risolvevo. Nella 2.4 non basta. Qualche idea? Grazie
io ho messo questa app... e niente pubblicità. Si chiama "AdAway 4.2" dal maeket...
-
Ho appena installato questa rom, è la prima rom cucinata che provo, e volevo sapere come si crea una cartella sul desktop, con rom stock bastava tappare sul desktop e spuntava l'opzione crea cartella, qui non riesco. grazie.
-
Quote:
biggio86
hai scaricato via OTA lo zip con il file host modificato? se lo hai fatto, scarica l'altro zip con il file host originale..
-
Quote:
kaospalermo
Ho appena installato questa rom, è la prima rom cucinata che provo, e volevo sapere come si crea una cartella sul desktop, con rom stock bastava tappare sul desktop e spuntava l'opzione crea cartella, qui non riesco. grazie.
Che launcher usi?
Con nova trascini una app sopra l'altra e la cartella si crea da sola :D
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D