Visualizzazione stampabile
-
Nemmeno adaway risolve non capisco che blocco è stato messo in questa nuova versione della foxhound l'avevo chiesto tempo fa ma nessuno rispose nemmeno raffa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moskyz
Che launcher usi?
Con nova trascini una app sopra l'altra e la cartella si crea da sola :D
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
Proprio lui, grazie. A che ci siamo, sapete perchè non funziona la tastiera ad inserimento continuo? e se c'è la possibilità di togliere l'effetto trasparenza al pannello notifiche?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
kaospalermo
Proprio lui, grazie. A che ci siamo, sapete perchè non funziona la tastiera ad inserimento continuo? e se c'è la possibilità di togliere l'effetto trasparenza al pannello notifiche?
Per la prima puoi usare swiftkey, per la seconda puoi con jkay
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Son passato dalla Omega alla Foxhound...e penso che ci rimarrò ^^
davvero ottima, complimenti =)
peccato per il piccolo bug della radio FM che non fa sentire il suono...consigli/pareri?
ps. per curiosità: c'è un modo per recuperare la foto che è stata messa di default come sfondo nella schermata di blocco?
-
Per la tastiera ho risolto scaricando il pacchetto lingua italiana. Per il pannello notifiche proverò un launcher alternativo
-
Quote:
peppesound
hai scaricato via OTA lo zip con il file host modificato? se lo hai fatto, scarica l'altro zip con il file host originale..
Ho scaricato il file host originale ma non funge. L'app in questione è medscape. Continua a dirmi di togliere il blocco alla pubblicità.
Quote:
Hugephoenix
Nemmeno adaway risolve non capisco che blocco è stato messo in questa nuova versione della foxhound l'avevo chiesto tempo fa ma nessuno rispose nemmeno raffa..
Quotone!
-
Qualcuno mi sa dire il "codice" (scusate ma non so come dirlo) del modem della foxhound? Perchè ne ho provati alcuni ma vorrei tornare a quello iniziale, grazie.
-
Quando perdo una o più chiamate il telefono si blocca con la schermata di caricamento con la scritta LOADING... che lampeggia oppure a volte quando guardo un video su youtube.
Qualcuno sa da cosa può dipendere?Con la 2.2 mi dava lo stesos problema, ora ho la 2.4
-
Quote:
kaospalermo
Qualcuno mi sa dire il "codice" (scusate ma non so come dirlo) del modem della foxhound? Perchè ne ho provati alcuni ma vorrei tornare a quello iniziale, grazie.
versione banda base I9300XXEMB5
qui https://www.box.com/s/3w2uiax4zctv9f5adcil
trovi il modem ed il suo RIL
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi per chi ha freeze...sono dovuti all aosp lockscreen,se ti spegne lo schermo in landscape mode....
Quindi fate attenzione...purtroppo è proprio un bug del porting dell aosp lock ...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Dovrebbe essere questo il mio problema, come posso risolverlo?