Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kratezil
Dovrebbe essere questo il mio problema, come posso risolverlo?
Qualche pagina indietro c'è la spiegazione :)
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
-
mi capita spesso di reinstallare la rom
spiego:
installo, tutto ok, primo avvio, batteria favolosa dopo averla calibrata (mi dura una 26-29 h)
scarico completamente, ricarico completamente, ed al secondo utilizzo quando mi arriva al 4-6% il cellulare si riavvia e permane sull'immagine di booting senza avviarsi...
wipe, dalvik, ma nulla!
devo reinstallare da zero
a cosa puo' essere dovuto ciò?
grazie
-
Io un altro problema. Il flash player non funziona.
Mi spiego: è installata l'ultima versione disponibile e nel browser ho messo sempre attivo ma i siti mi dicono di aggiornare la versione o che il flash non e installato.
Why?
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
-
Quote:
angiotell
mi capita spesso di reinstallare la rom
spiego:
installo, tutto ok, primo avvio, batteria favolosa dopo averla calibrata (mi dura una 26-29 h)
scarico completamente, ricarico completamente, ed al secondo utilizzo quando mi arriva al 4-6% il cellulare si riavvia e permane sull'immagine di booting senza avviarsi...
wipe, dalvik, ma nulla!
devo reinstallare da zeroa cosa puo' essere dovuto ciò?
grazie
E' capitata la stessa cosa a me la scorsa settimana................ io ho notato che la batteria era al 6/7 % e non c'ero mai arrivato ad un valore così basso, di solito carico quando sono al 15/20 % .......... Poi ho dovuto ripristinare.....
-
Qualcuno sa spiegarmi cosa sono quelle due voci nel menu "modules management" e " per-app settings"? credo di aver capito che servano a modificare i dpi, ma non vorrei modificare impostazioni a membro di cane.
-
Quote:
kaospalermo
Qualcuno sa spiegarmi cosa sono quelle due voci nel menu "modules management" e " per-app settings"? credo di aver capito che servano a modificare i dpi, ma non vorrei modificare impostazioni a membro di cane.
C'è un thread dedicato a quelle app, fatti un giro lì ;)
GS3 Patatatalkando
-
Grazie, mi ci faccio un giro
p.s. col tasto cerca non ne vengo a capo, mi sai indirizzare?
-
Quote:
kaospalermo
Grazie, mi ci faccio un giro
p.s. col tasto cerca non ne vengo a capo, mi sai indirizzare?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273648
[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili per tutte le rom
:D
GS3 Patatatalkando
-
Ho un problema: un po di giorni fa ho deciso di fare il superwipe e di rimettere un po a posto tutto il cellulare, poi ho reinstallato la rom solo che tutti i giochi che richiedono molta memoria e CPU ( come dead trigger, rr3 o shadowgun) mi vanno tutti a scatti, ho provato a reinstallare la rom cambiando anche dei settaggi (meno che il kernel che e il siyah ) ma nulla da fare ...
e un problema noto ? ci sono soluzioni ? consigli?
-
Quote:
leo99
E' capitata la stessa cosa a me la scorsa settimana................ io ho notato che la batteria era al 6/7 % e non c'ero mai arrivato ad un valore così basso, di solito carico quando sono al 15/20 % .......... Poi ho dovuto ripristinare.....
Oggi x la seconda volta, cellulare nel marsupio vicino al portafogli con le carte di credito, la batteria è andata al 7% dal 85% circa, boot continuo.... praticamente impallato lì ho dovuto ripristinare ancora..... Da cosa dipende ?? Help !!!