Visualizzazione stampabile
-
Facci sapere l' esito della prova, fatto sta che è un problema da risolvere al più presto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Anche se sono su aokp mi avete messo la curiosità, provo anche io :D
GS3 Patatatalkando
Io ho la carbon e non va... o è un problema dell'ultimo fw samsung o non so... bisognerebbe provare con firmware stock più che con cyano o aokp
-
Quote:
klax
Io ho la carbon e non va... o è un problema dell'ultimo fw samsung o non so... bisognerebbe provare con firmware stock più che con cyano o aokp
Confermo, su RootBox nessun problema. Buona fortuna agli utilizzatori di rom samsung :D
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Confermo, su RootBox nessun problema. Buona fortuna agli utilizzatori di rom samsung :D
GS3 Patatatalkando
Mi spieghi meglio, non ho capito bene
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Io oggi ho provato a chiamarmi due volte senza rispondere, non è successo nulla.
Chi ha il problema non può flashare il kernel stock e riprovare?
-
Nel senso che sulle aosp e derivate il bug pare non esserci; era anche una battuta un po' ermetica :D
GS3 Patatatalkando
-
Non riesco ad installare la camera stock mod. Scarico la mod, riavvio in recovery e installo, con root file manager estraggo il file zip, becco il file apk, do conferma per l'installazione e spunta fuori il messaggio "applicazione non installata". Dove sbaglio?
-
@boomdani: ma era in carica?
-
Altro bug, ma probabilmente del firmware perche me lo fa anche con la lightning, la sveglia non suona in modalità aereo
-
Quote:
Alle
Altro bug, ma probabilmente del firmware perche me lo fa anche con la lightning, la sveglia non suona in modalità aereo
Spero tu non lo abbia scoperto quando dovevi alzarti per lavoro ahah
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300